Ciao a tutti, possiedo un computer con windows, che browser mi consigliate? Solitamente uso opera e devo dire che funziona benissimo.. Unica pecca, spesso quando devo mettere delle cose in grassetto qui su bodyweb non riesco a farlo, ho provato internet explorer ma è lentissimo Devo dire che firefox e chrome non sono malaccio ma volevo sentire un vostro parere, grazie!
Quale browser mi consigliate?
Collapse
X
-
-
Tutti dicono che è superveloce, però parlando di velocità l'ho trovato uguale ad operaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Io di norma uso almeno 2,3 browser nello stesso momento perché intanto che navigo spesso sviluppo qualcosa. Fino a un annetto fa preferivo firefox e le sue infinite estensioni, ora secondo me chrome ha compiuto il sorpasso in termini qualitativi.
Sarei quasi curioso di provare maxthon invece.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Vada per chrome anche se con opera quando aprivo una nuova scheda c'erano dei quadratoni con i miei preferoto ed era utile per cambiare paginaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta