If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Topic ufficiale OPERATORI e risultati speedtest...
Si all'epoca avevo un patrimonio!!! ma poi mi hanno bannata fino al 2099 perchè io ed un amico ci siamo collegati con lo stesso ip senza saperlo, nel senso sapevamo che c'era il ban a collegarsi con 2 account differenti dallo stesso ip ma non sapevo che a quella postazione in quel luogo aveva accesso anche lui! eravamo in 2 a piangere per aver perso il nostro patrimonio per una simile cazzata!!!
non avevi detto che eri in LTE? comunque è una connessione lenta anche per quanto riguarda il 3g... dove vivi? non sei di Roma? io in 3g arrivo anche a 18mbit... con LTE dovresti arrivare almeno a 30mbit
Si all'epoca avevo un patrimonio!!! ma poi mi hanno bannata fino al 2099 perchè io ed un amico ci siamo collegati con lo stesso ip senza saperlo, nel senso sapevamo che c'era il ban a collegarsi con 2 account differenti dallo stesso ip ma non sapevo che a quella postazione in quel luogo aveva accesso anche lui! eravamo in 2 a piangere per aver perso il nostro patrimonio per una simile cazzata!!!
Eh vabe nel 2099 ti sbannano che ti lamenti
Comunque bisognerebbe aprire un 3d sul gaming online , potrei piangere i migliori anni della mia vita , dove spendevo 90 euro per un mouse e moddavo i pc
Qua siamo troppo ot chicca , torniamo al mondo reale
non avevi detto che eri in LTE? comunque è una connessione lenta anche per quanto riguarda il 3g... dove vivi? non sei di Roma? io in 3g arrivo anche a 18mbit... con LTE dovresti arrivare almeno a 30mbit
no stasera è impossibile fare uno speedtest stavo già parlando di qst nel 3d dell'iphone, sto in un punto morto, più che altro è casa mia che è schermata quando persiane e finestre sono chiuse di uscire per fare il test non me la sento sto così comoda
---------- Post added at 02:14:04 ---------- Previous post was at 02:06:36 ----------
Eh vabe nel 2099 ti sbannano che ti lamenti
Comunque bisognerebbe aprire un 3d sul gaming online , potrei piangere i migliori anni della mia vita , dove spendevo 90 euro per un mouse e moddavo i pc
Qua siamo troppo ot chicca , torniamo al mondo reale
Inviato con tapatalk 2
vorrà dire che lascerò nel testamento il mio account che tristezza... cmq si siamo proprio ot, in caso ne parleremo in altro 3d apposito
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta