ragazzi sto guardando un pò le varie offerte ma non trovo niente di che...mi serve un'adsl senza canone telecom...anche solo adsl, va benissimo...!!...8 mega o 20...qualcosa di economico e affidabile..!
Adsl senza canone
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiongi la offre tranquillamente
la sto vedendo proprio adesso..grazie.!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche alice, se la chiedi senza telefono "classico" ma solo voip la puoi avere senza canone. è una cosa che in pochi sanno, ma l'ho saputa da un tecnico telecom. bisogna insistere un po', ma legalmente tu puoi avere per legge l'adsl senza canone telecom.
domani passo in un centro telecom e vediamo un pò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono devi chiamare e rompere i coglioni.
Commenta
-
-
comunque molto spesso non c'è convenienza a mettere un piano solo adsl poichè il costo è maggiore rispetto ad un piano solo adsl con però la linea di casa. Mi spiego meglio:
tiscali solo adsl pago 20€ al mese ( e pago il canone telecom ). Ho provato a chiedere quanto mi costa eliminando il telefono fisso e viene 32€ al mese ( sempre e solo adsl ). Come vedi il canone telecom te lo fanno pagare loro indirettamente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta