ciao a tutti,ieri mi è stato regalato un samsung galazy s 3..ora vado per scaricare delle applicazioni,mi sono fatto l'account,mi è arrivata l'emai con oggetto "attiva account" ma dentro non cè nulla,solo un link con scritto "show html message" dove quando clicco si apre una pagina vuota,sono bloccato da un pò anche sul telefono perchè se premo "attiva account" mi dice che devo aspettare la mail,se premo che non è arrivata la mail mi dicono"una mail è stata mandata al'indirizzo da lei indicato" sinceramente non so come fare,se provo di nuovo a scaricare un altra apps mi manda sempre a sta pagina,magari è un problema di casella e mail,inserivo un altra e mail e facevo un altro account ma nada...
aiutatemi grazie
---------- Post added at 22:17:15 ---------- Previous post was at 22:07:02 ----------
continuano arrivarmi mail che hanno come oggetto "attiva account" ma non lo riesco ad attivare perchè dentro non cè nessun link da seguire,ho provato a spegnere il telefono per vedere quando provo a scaricare qualcosa se mi esce da quela pagina ma niente...
aiutatemi grazie
---------- Post added at 22:17:15 ---------- Previous post was at 22:07:02 ----------
continuano arrivarmi mail che hanno come oggetto "attiva account" ma non lo riesco ad attivare perchè dentro non cè nessun link da seguire,ho provato a spegnere il telefono per vedere quando provo a scaricare qualcosa se mi esce da quela pagina ma niente...