ma che coglioni sono a SKY?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

ma che coglioni sono a SKY?!?!

nel mese di giugno ho fatto regolare disdetta, pagando quello che dovevo fino appunto al mese della disdetta. Ok, tutto a posto, mi staccano il servizio e ovviamente mi sento in regola. Poi cominciano ad arrivarmi bollettini dicendo che non avevo pagato tutto e avevo degli arretrati, continuano a scrivere, telefono al call center e non sanno niente perchè non risulto più cliente. Adesso mi arriva una lettera (tra l'altro nemmeno una raccomandata) dal loro ufficio recupero crediti con varie minacce, tra cui quella che mi sospendono il servizio, senza riferimenti temporali alle fatture mancanti, ma con varie minacce di penale ecc... la loro email dal sito non funziona perchè non risulto più cliente, al fax non rispondono, i call center non sanno un ***** perchè ci tengono dei minchioni che sanno solo telefonare per offerte e per prendere soldi... ma come si contattano questi imbecilli??
    a qualcuno è successa una cosa simile?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

provato a chiamare il "recupero crediti" direttamente?

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

il recupero crediti difficilmente ha informazioni dettagliate, sa solo quanto devi dare. In questi casi le societa' si liberano del credito e non ti danno ulteriori informazioni ma non è vero che non riescono a vedere la tua situazione anche se non sei piu' cliente.

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

drop lavora alla sky

ma comunque se hai pagato tutto, tieni ancora le ricevute, stai tranquillo...

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          drop lavora alla sky

ma comunque se hai pagato tutto, tieni ancora le ricevute, stai tranquillo...
          ma con questi fatti della disdetta, dei bollettini, può anche essere che magari gli devo 15 giorni/1 mese...basterebbe che in modo serio dicessero che devo pagare da una certa data ad un'altra e quanto...e il gioco sarebbe fatto, mica mi sto a rompere le palle, per pochi euro. Ma da come scrivono loro sembra che debba pagare il bimestrale dopo la mia disdetta... e al call center sono solo dei mongoli
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Hai provato il "fai da te" sul sito?

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              nel mese di giugno ho fatto regolare disdetta, pagando quello che dovevo fino appunto al mese della disdetta. Ok, tutto a posto, mi staccano il servizio e ovviamente mi sento in regola. Poi cominciano ad arrivarmi bollettini dicendo che non avevo pagato tutto e avevo degli arretrati, continuano a scrivere, telefono al call center e non sanno niente perchè non risulto più cliente. Adesso mi arriva una lettera (tra l'altro nemmeno una raccomandata) dal loro ufficio recupero crediti con varie minacce, tra cui quella che mi sospendono il servizio, senza riferimenti temporali alle fatture mancanti, ma con varie minacce di penale ecc... la loro email dal sito non funziona perchè non risulto più cliente, al fax non rispondono, i call center non sanno un ***** perchè ci tengono dei minchioni che sanno solo telefonare per offerte e per prendere soldi... ma come si contattano questi imbecilli??
              a qualcuno è successa una cosa simile?
              adios

---------- Post added at 17:44:17 ---------- Previous post was at 17:42:33 ----------

aspetto 1700 euro da fastweb e sono tramite avvocato, è già passato un anno e quelli manco ci cagano, con sky è la stessa cosa, l'avranno vinta loro

Commenta

• Oreste
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 61
                • 2
                • 0
                • Send PM

Fai causa...io sono in causa per motivi simili e non si sono mai presentati in udienza..verranno condannati in contumacia....

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Hai provato il "fai da te" sul sito?
                  si e sono anche registrato, ma quando cerco di entrare per "verificare pagamenti e fatture" mi dice semplicemente che non risulto più abbonato, quindi non entro...

---------- Post added at 18:00:31 ---------- Previous post was at 17:58:23 ----------

ma cmq la fattura alla quale si riferiscono sono 100euro di giugno-luglio, il il 1°giugno ho mandato il fax di disdetta e il 5 giugno la raccomandata, quindi con il pagamento precedente e la ricevuta della raccomandata, dovrei essere a posto (al massimo possono mancare quei 5 giorni non certo un mese, visto che me l'hanno staccato subito dopo)...ma mi scassa le palle che mi scrivano come fossi un delinquente....

---------- Post added at 18:01:26 ---------- Previous post was at 18:00:31 ----------

Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
                  Fai causa...io sono in causa per motivi simili e non si sono mai presentati in udienza..verranno condannati in contumacia....
                  beh causa per cosa?? in teoria sono loro che vogliono dei soldi che non gli competono...al massimo me ne sbatto le palle e non pago

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Sicuramente chiedono il pagamento dell'ultimo bimestre avendo spedito la raccomandata il giorno 5 di giugno ti chiedono al max giugno e luglio.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Sicuramente chiedono il pagamento dell'ultimo bimestre avendo spedito la raccomandata il giorno 5 di giugno ti chiedono al max giugno e luglio.
                      è quello che credo anch'io...ma basterebbe essere chiari sulla fattura.... poi avendo bloccato tutto il 5 giugno, luglio non dovrebbe competermi, visto che a luglio era già staccato e non ho usufruito del servizio...

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

è quello che credo anch'io...ma basterebbe essere chiari sulla fattura.... poi avendo bloccato tutto il 5 giugno, luglio non dovrebbe competermi, visto che a luglio era già staccato e non ho usufruito del servizio...
                        Se il canone si intende bimestrale incorpora anche luglio.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

quindi in questo caso, mi dovrei rivalere io, in quanto verso il 10 giugno hanno staccato tutto...se intendono il bimestre mi stanno chiedendo soldi per un servizio che non mi hanno elargito, è pure peggio.

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

quindi in questo caso, mi dovrei rivalere io, in quanto verso il 10 giugno hanno staccato tutto...se intendono il bimestre mi stanno chiedendo soldi per un servizio che non mi hanno elargito, è pure peggio.
                            Tecnicamente avrebbero dovuto mantenere il servizio fino a fine bimestre quello si.
                            G. Kuschinsky

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Tecnicamente avrebbero dovuto mantenere il servizio fino a fine bimestre quello si.
                              è quello che dico anch'io...se mando disdetta il 5giugno, e il 10 stacchi tutto, poi non pretenderai che ti paghi fino al 31 luglio?!? al massimo, fino al 10....

il problema è che non riesco a dirglielo, per i motivi sopracitati....

Commenta

Working...
                              X