Windows 7 e password

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seven92
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 290
    • 12
    • 13
    • Send PM

Windows 7 e password

Ciao a tutti!
    Vi spiego il mio problema, ieri ho installato nel mio computer windows 7, dopo l'installazione mi sono collegato e ho scaricato tutti gli aggiornamenti che c'erano con windows update e quando si è riavviato, terminati gli aggiornamenti, mi chiedeva la password all'accesso ma io durante l'installazione, aggiornamenti ecc. non ho mai impostato password ne mi sono apparse schermate dove mi "davano" una password.
    Sapreste dirmi come risolvere il problema? Grazie in anticipo
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

questo windows 7 è stato comprato giusto?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Seven92
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 290
      • 12
      • 13
      • Send PM

Si ma il problema non dovrebbe riguardare attivazioni ecc. perchè dopo averlo installato ha scaricato gli aggiornamenti da windows update il problema dovrebbe essere proprio in qualche impostazione messa dagli aggiornamenti.. Non so,esiste una password "classica" che viene messa in automatico da microsoft? Mi scoccerebbe parecchio re-installare tutto da capo

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

quindi non stiamo palando della Product Key giusto?
        quella, se è tutto in regola, dovresti averla già inserita?

Commenta

• Seven92
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 290
          • 12
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          quindi non stiamo palando della Product Key giusto?
          quella, se è tutto in regola, dovresti averla già inserita?
          Nono non quella, hai presente la schermata d'accesso? credo si chiami così, comunque intendo la schermata classica dove uno può scegliere l'utente e quindi si digita la rispettiva password. Dopo gli aggiornamenti mi si è impostata questa schermata all'avvio (prima usavo il computer normalmente e partiva automaticamente), ho come utente Administrator e sotto la password da inserire, il problema è proprio questa password

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

ho capito
            segui queste istruzioni:
            http://www.arcadiaclub.com/progra/pc/disabilitare_schermata_login_automatico_xp_vista.htm

oppure fai così:
            Per eliminare la schermata iniziale del login in Windows 7 procedi così:
            1)Premi contemporaneamente i tasti WIN e R da tastiera (tasto WIN lo trovi in basso a sinistra accanto a Ctrl), ti si aprirà la finestra "Esegui", digita "netplwiz" e premi Invio
            2)Ti si aprirà una finestra per la gestione avanzata degli utenti, togli il segno di spunta dalla casella "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"

Infine clicca OK e non si dovrebbe più presentare la schermata di login

Commenta

• Seven92
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 290
              • 12
              • 13
              • Send PM

Probabilmente sto sbagliando io ma se premo win + R non succede nulla (sono nella schermata d'accesso)

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

potresti far partire windows 7 in modalità provvisoria e provare a fare quello che ti ho postato prima...

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Se vuoi imparare come avviare Windows 7 in modalità provvisoria, la cosa più semplice che puoi fare è riavviare il PC e premere continuamente il tasto F8 della tastiera del tuo computer fin quando non compare la schermata di selezione delle modalità di avvio del sistema operativo. Inizia a premere subito dopo la prima schermata di accensione del PC (quella con il logo del costruttore).Utilizza quindi le frecce direzionali per posizionarti sulla voce Modalità provvisoria (per utilizzare la modalità provvisoria senza Internet) oppure sulla voce Modalità provvisoria con rete (per utilizzare la modalità provvisoria avendo l’accesso ad Internet) e premi il tasto Inviodella tastiera del tuo PC per avviare la modalità provvisoria di Windows 7.

Commenta

• Seven92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 290
                    • 12
                    • 13
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    potresti far partire windows 7 in modalità provvisoria e provare a fare quello che ti ho postato prima...
                    Il problema è che ho 2 hd in cui in uno è installato win 7 e nell'altro una versione di linux, per poter scegliere quale so fare partire appare la schermata di "grub" (un dual boot in poche parole) per colpa di sta cosa non riesco ad entrare in modalità provvisoria perchè una volta scelto windows parte subito. Avevo trovato anche una guida con un programma che, messo in un cd, avrebbe dovuto eliminare la password ma per colpa del grub non parte.. se non ci sono alternative l'unica soluzione credo che sia quella di scollegare fisicamente l'hd con linux per non avere il grub e quindi entrare in modalità provvisoria

---------- Post added at 15:27:56 ---------- Previous post was at 15:14:46 ----------

Sono riuscito a risolvere! Grazie mille

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

e di che seven... mi sa che hai fatto tutto da solo

Commenta

• Belch Warrior
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1109
                        • 80
                        • 9
                        • Bologna
                        • Send PM

seven e' blindato anche in modalita' provvisoria, VUOLE la password...

sicuramente in fase di installazione l'hai messa, altrimenti non la chiede, spera di aver ripetuto il nome utente, altrimenti non c'e' verso di entrare...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

ha risolto!
                          chiudo

Commenta

Working...
                          X