Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi ma dimmelo che sei "alterato",come fai a prendere un grafico in cui sulle ordinate ci sono i piedi,dovresti intersecare ad un'altezza di 2/15 del primo quadratino per arrivare ai 20-30 cm di distanza di un tablet,stai sicuro che la differenza sarebbe apprezzabile
Devo andare allo stadio,sono previsti altri autogoal?
Commenta
-
-
anzi e ti dirò che da quando abbiamo cambiato i pc a lavoro sostituendoli con degli IMAC mi sono proprio reso condo di quanto sia meraviglioso tutto il mondo che gira intorno alla filosofia della Apple, mai stato così soddisfatto
---------- Post added at 14:37:39 ---------- Previous post was at 14:34:55 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe infatti ho scritto: prova a immaginare cosa succede a 7 pollici. Poi ho anche scritto che sotto c'è uno strumento di calcolo, e già solo per arrivare a notare la differenza con 1080p devi stare a 1 piede=30cm, o anche più vicino allo schermo (il che vuol dire braccia piegate e faccia sul tablet con gli occhi storti). Per una risoluzione maggiore, molto più vicino (ad esempio 4000x2000, l'indicazione sarebbe addirittura 0 ft). Leggilo tutto l'articolo così scopri cosa ti vendono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe infatti ho scritto: prova a immaginare cosa succede a 7 pollici. Poi ho anche scritto che sotto c'è uno strumento di calcolo, e già solo per arrivare a notare la differenza con 1080p devi stare a 1 piede=30cm, o anche più vicino allo schermo. Per una risoluzione maggiore, molto più vicino (ad esempio 4000x2000, l'indicazione sarebbe addirittura 0 ft). Leggilo tutto l'articolo così scopri cosa ti vendono.
Ma l'hai mai visto un'ipad nuovo?Prova a guardare le icone e dimmi se non noti senza alcuna difficoltà quelle che sono state aggiornate da quelle rimaste invariate,è palese eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioanzi e ti dirò che da quando abbiamo cambiato i pc a lavoro sostituendoli con degli IMAC mi sono proprio reso condo di quanto sia meraviglioso tutto il mondo che gira intorno alla filosofia della Apple, mai stato così soddisfatto
---------- Post added at 12:44:33 ---------- Previous post was at 12:40:55 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuello è un'articolo sulle televisioni,se vuoi fare un discorso sui tablet quelle rette e quel semplice algoritmo non valgono nulla perchè entrano in gioco fattori quali visione binoculare,area di panum,ecc...
Ma l'hai mai visto un'ipad nuovo?Prova a guardare le icone e dimmi se non noti senza alcuna difficoltà quelle che sono state aggiornate da quelle rimaste invariate,è palese eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquesto è un altro discorso e si potrebbe essere parzialmente d'accordo (io ho sia pc che mac di ultima generazione). Anche se rimarcare tutta questa differenza è ancora frutto del fanboysmo apple: per gli applicativi che richiedono più risorse e per lavorare meglio in multitasking, faccio ancora tutto sul pc fisso che ha un leggero vantaggio in potenza di calcolo rispetto al mio macbook. C'è da dire che come portatile è molto comodo e affidabile, non per questo voglio tappezzare le pareti di casa con gli stencil della mela. La vera differenza tra un fanboy apple e uno che non lo è, è che il primo è molto fortunato: avrebbe potuto incontrare wanna marchi prima di steve jobs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGuarda io non sono un fanboy ,anzi ,ma per certe cose non si può dire proprio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl Nexus due mesi fà costava 599 euro,come un iPhone,oggi costa 399,una svalutazione di 200 euro a meno di 6 mesi dall'uscita sul mercato.Dati che dovrebbero far riflettere considerato che quì dentro siamo quasi tutti early adopters.Per un early adopter che compra/vende uno smartphone l'esborso è doppio,ma in favore di iPhone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
certo che l'ho visto, la differenza la noti solo se ci vuoi fare caso... poi mi spiegherai cosa vuol dire visione binoculare dato che le rette in questione tengono in conto anche e soprattutto (e aggiungerei ovviamente) la normale visione binoculare e il concetto di profondità, dato che percepisci un tablet esattamente come percepisci un monitor di un pc o una tv, non c'è un modulo a parte nel nostro sistema visivo. Resta che rispetto alla concorrenza è una bomba di tablet, ma anche se decuplicassero la risoluzione la differenza non si noterebbe se non a distanze ridotte... o meglio la differenza la noterebbero solo i fanboy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl Nexus due mesi fà costava 599 euro,come un iPhone,oggi costa 399,una svalutazione di 200 euro a meno di 6 mesi dall'uscita sul mercato.Dati che dovrebbero far riflettere considerato che quì dentro siamo quasi tutti early adopters.Per un early adopter che compra/vende uno smartphone l'esborso è doppio,ma in favore di iPhone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCe ne sono di "moduli",tre dei quali sono accomodazione,convergenza e stereopsi.La funzione del grafico diviene lineare (o assimilabile) solo ad una certa distanza di visione,non a caso il grafico è "tagliato".Io la differenza la percepisco nettamente (altra prova,apri una pagina web tipo Corriere e prova a leggere occhielli e sommari senza zoommare),poi che non mi cambi la vita è un'altro discorso.Detto ciò è ovvio che se presentassero l'iphone5 con feature principale una definizione super-retina-plus mi metterei a ridere,ma finora quella è la strategia della concorrenza.Apple parte dall'esigenza dell'acquirente (vera o fittizia) mai dalla specifica in sè,su questo non ci sono dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioah caspita indiscutibile. i telefoni sono un investimento a perdere ma gli Android poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioForse non ho usato ipad per così tanto tempo, ma dubito ancora che ci siano differenze. Accomodazione, convergenza e stereopsi sai meglio di me che concorrono alla capacità di discernere la risoluzione a tutte le distanze, non è che entrano in gioco quando hai una oggetto vicino e magicamente scompaiono quando l'oggetto è a distanza. Se vai dall'oculista per controllare la vista, non ti mette la tavola con le lettere prima vicina e poi lontana dato che i processi che entrano in gioco sono gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSi esatto, ma a me basta solo ricevere gli aggiornamenti ufficiali e niente più
---------- Post added at 17:50:58 ---------- Previous post was at 17:14:20 ----------
non mi ci sono staccato dalle 10 di oggi, sempre 3G e Wifi, continuo smanettamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioLeva juice defender,non serve a nulla,consuma piu batteria che risorse.
Commenta
-
Commenta