Operatori di telefonia mobili virtuali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Operatori di telefonia mobili virtuali

A breve mi scade l'offerta super noi tutti di wind in promozione a metà prezzo. Per cui devo decidere a che operatore passare.
    Ho da poco scoperto gli operatori di telefonia virtuali. Il primo che ho visto è stato postemobile che si appoggia alla rete vodafone e offre 120 min + 120 sms + 1Gb di internet a 12€
    Successivamente ho visto coop voce che addirittura aveva una promo da 5€ al mese con 120 min + 120 sms. Davvero l'offerta migliore. Però questa promo è scaduta ieri per cui non piu attivabile

Le domande che vi pongo sono:
    Qualcuno di voi ha una sim con operatore virtuale ? Come si trova ?
    Quali conoscete che magari ne scopro qualcuno ancora più conveniente... Come target di promo:

120 min + 120 sms + 1Gb di internet ( internet è facolaitivo )

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

ma wind ha la tariffa all inclusive 150 sms +150 min chiamate verso tutti + 1 Gb di internet a 12 euro... perché non fai quella?
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• bboy85
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 487
      • 21
      • 25
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ma wind ha la tariffa all inclusive 150 sms +150 min chiamate verso tutti + 1 Gb di internet a 12 euro... perché non fai quella?
      io ho questa ma 150 min nn mi bastano e stavo pensando come fare

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
        io ho questa ma 150 min nn mi bastano e stavo pensando come fare
        eh se non ti bastano cerca qualcos'altro, ma mi sa che pagheresti di più... matty voleva orientarsi su 120 min circa, per cui credo a lui vada bene...

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

***** avevo scritto un papiro, premo invia risposta e mi dice server sovraccarico riprovare piu tardi
          Perso tutto
          Comuque l'offerta wind è la prima che ho visto. è ottima soltanto c'è un problema. Nel mio paese internet è gsm nemmeno umts... Quindi lo scartata a priori.. Devo decidere se mettere internet o no perchè se non lo metto vado di super noi tutti a 8€ al mese.
          Comuqnue chidevo perchè ad esempio coop voce non lo conoscevo ed aveva offerte pazzesche. Magari voi conoscevate qualche altro operatore virtuale con offerte ancora piu vantaggiose

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ***** avevo scritto un papiro, premo invia risposta e mi dice server sovraccarico riprovare piu tardi
            Perso tutto
            Comuque l'offerta wind è la prima che ho visto. è ottima soltanto c'è un problema. Nel mio paese internet è gsm nemmeno umts... Quindi lo scartata a priori.. Devo decidere se mettere internet o no perchè se non lo metto vado di super noi tutti a 8€ al mese.
            Comuqnue chidevo perchè ad esempio coop voce non lo conoscevo ed aveva offerte pazzesche. Magari voi conoscevate qualche altro operatore virtuale con offerte ancora piu vantaggiose
            Prima di tutto, fai sempre il copia-incolla prima di inviare un post, soprattutto se è lungo L'ho imparato proprio nel periodo in cui bw crashava di continuo.
            In che paese stai? Coop voce ha delle offerte pazzesche, sì... ma ho paura che il servizio sia direttamente proporzionale a quel che paghi... già mi ero trovata male con vodaphone, sinceramente diffido di questo coop voce.

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Prima di tutto, fai sempre il copia-incolla prima di inviare un post, soprattutto se è lungo L'ho imparato proprio nel periodo in cui bw crashava di continuo.
              In che paese stai? Coop voce ha delle offerte pazzesche, sì... ma ho paura che il servizio sia direttamente proporzionale a quel che paghi... già mi ero trovata male con vodaphone, sinceramente diffido di questo coop voce.
              zajka il fatto è che gli operatori virtuali si affidano alla rete di operatori fisici. Ad esempio postemobile ha stretto un accordo con vodafone infatti internet+voce veniva tutto effettuato su rete vodafone...
              Quindi la ricezione dipende dall'operatore su cui si appoggiano.
              Io abito in un paese nella cintura di To in cui tutti gli operatori prendono 3g tranne wind

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Continuate che interessa anche a me sta roba

Per internet mi pare che la wind sia tra le più convenienti...no?
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  Continuate che interessa anche a me sta roba

Per internet mi pare che la wind sia tra le più convenienti...no?
                  dipende... Tu sei interessato a minuti + sms + internet verso tutti ?

Commenta

• sandiego
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 584
                    • 7
                    • 19
                    • Send PM

gli operatori virtuali NON hanno una loro rete ma poggiano totalmente su una rete di un operatore fisico (tim, vodafone, wind, 3) a cui pagano un fitto.
                    a livello qualitativo, se si usa una rete (esempio quella di tim) non esiste differenza se si una una sim tim o una sim di un operatore virtuale che poggia su rete tim.

detto questo, gli operatori virtuali più interessanti sono:

- tiscali mobile (ma attualmente ha soltanto 2 tariffe e NESSUNA opzione; quindi interessante solo se si vuole una "tariffa senza fronzoli"
                    - coopvoce (poche opzioni)
                    - postemobile (molte opzioni)

Commenta

• emadangel10
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2016
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io ti consiglio UnoMobile.... È molto conveniente e in più si appoggia a Vodafone quindi rete ottima... Ciaooo!!!

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                      X