acquisto nuovo tv plasma/lcd 46"-50"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

acquisto nuovo tv plasma/lcd 46"-50"

Ciao ragazzi, approfittando dei saldi domani si compra il nuovo televisore (in sostituzione di un gigantesco e fidato philips crt), ovviamente dopo varie letture e recensioni sono più confuso di prima, con la solita diatriba plasma / led. Ho individuato alla fine 2 televisori, un plasma e un led con local dimming ela scelta ricadrà su uno di questi, se avete voglia di darmi qualche consiglio...

dimensione da 46 a 50", distanza visiva ca. 3 metri

1. Panasonic Plasma TX-P50GW30 (50 o 46 pollici) uscito a fine novembre 2011 e trovato a buon prezzo
    2. Toshiba tv led 46WL863G (led con local dimming) o il modello 46YL863G che dovrebbe avere il 3d il più, ma se è solo per quello non mi interessa, in omaggio mi danno anche un lettore blue ray

il prezzo è identico tra il 50 plasma e il 46 lcd, il 46 plasma mi costa ca. 300 cucuzze in meno
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

sei comunque in una botte di ferro..................io andrei di toshiba
    sigpic

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      sei comunque in una botte di ferro..................io andrei di toshiba
      se hai voglia di scrivere due righe in più del perchè preferisci il modello toshiba devo fugare ogni dubbio. Del Panasonic ho letto sulla scheda che tra le altre qualità ha anche il certificato thx (francamente non so se lo danno a cani e porci o se si tratta di un certificato "serio"). Con il plasma panasonic poi, prendendo il 46, per arrivare al prezzo di vendita del toshiba ci starebbe anche un dolby 5.1 ... la scelta è ardua...

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        se hai voglia di scrivere due righe in più del perchè preferisci il modello toshiba devo fugare ogni dubbio. Del Panasonic ho letto sulla scheda che tra le altre qualità ha anche il certificato thx (francamente non so se lo danno a cani e porci o se si tratta di un certificato "serio"). Con il plasma panasonic poi, prendendo il 46, per arrivare al prezzo di vendita del toshiba ci starebbe anche un dolby 5.1 ... la scelta è ardua...
        Che uso principale fai della tv? Che prezzo avresti sul Pana 50"?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• black_hawk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1232
          • 75
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Che uso principale fai della tv? Che prezzo avresti sul Pana 50"?
          tieni conto che abito in svizzera, al cambio verrebbe poco più di 950 euro, stesso prezzo per il toshiba 46". Utilizzo con dvd, bluray, canali analogici e una volta preso abbonamento a Sky o digitale terrestre.
          Cercando un po' in rete sembra che il plasma panasonic soffre di problemi di immagine a 50hz e di sbalzi di luminosità
          Last edited by black_hawk; 28-01-2012, 02:14:46.

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Non so se il plasma che dici tu sia di fascia superiore o meno al GT30 ma al Mediaworld il 50" GT30 è scontato a meno di 1000€. Io ho un G20 e mi sono sempre trovato benissimo. Plasma x i bluray non ha rivali imho
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• black_hawk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1232
              • 75
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Non so se il plasma che dici tu sia di fascia superiore o meno al GT30 ma al Mediaworld il 50" GT30 è scontato a meno di 1000€. Io ho un G20 e mi sono sempre trovato benissimo. Plasma x i bluray non ha rivali imho
              a quanto pare è inferiore al gt30 per il semplice fatto che non implementa il 3d, ora vado a fare un giro e vediamo cosa mi dicono

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7392
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

panasonic sul plasma dicono sia il top.
                Ti consiglio di dare un occhio anche su amazon.it , i prezzi sono davvero ottimi.

Commenta

• black_hawk
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 1232
                  • 75
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  panasonic sul plasma dicono sia il top.
                  Ti consiglio di dare un occhio anche su amazon.it , i prezzi sono davvero ottimi.
                  eh però, come scritto in precedenza sembra che non hanno risolto i problemi delle vecchie serie. Ad ogni modo sono riuscito a vedere sia il gt30 che il vt30 (fuori dalla mia portata) ma francamente non mi hanno preso più di tanto, non so se per scarso settaggio o perchè avevano solo il 42" esposto e i palsma da quanto ho capito per rendere veramente devono stare almeno sui 50". Non mi è sembrato male nemmeno il led toshiba. Mi ha impressionato favorevolmente anche il samsung d7080, che rispetto alle serie precedenti e soprattutto inferiori sembra aver fatto un lavoro egregio. Anche qui, come per il toshiba si tratta di un led edge con local dimming controllato tramite software, cercando sui forum non sembra un cattivo prodotto, qualcuno ha modo di confermarlo?

Commenta

Working...
                  X