raga un paio di settimane fa ho portato il pc a fare un upgrade hardware, sicchè è venuta la necessità di formattare. Fino ad allora uTorrent andava benissimo in velocità di download.
Ora ho installato l'ultima versione ma è un chiodo. Ho provato a toccare un pò le impostazioni ma non è cambiato nulla. Ovviamente le porte del router sono aperte infatti il test è positivo.
In particolare mi servirebbero i dati da impostare in queste voci:
numero di connessioni globali
numero massimo di torrent attivi
numero massimo di download attivi
ratio massimo
Ho una 7Mbit Tiscali. In download ci sono una 60ina di file tutti con altissimo numero di seed e peer
inoltre, perchè imposto il limite di upload a 15 ed invece l'upload sale sempre sui 21-22 ??!! Con la versione vecchia di utorrent impostavo un limite e restava quello. è una scocciatura perchè con l'upload così alto mi rallenta un sacco la navigazione
Ora ho installato l'ultima versione ma è un chiodo. Ho provato a toccare un pò le impostazioni ma non è cambiato nulla. Ovviamente le porte del router sono aperte infatti il test è positivo.
In particolare mi servirebbero i dati da impostare in queste voci:
numero di connessioni globali
numero massimo di torrent attivi
numero massimo di download attivi
ratio massimo
Ho una 7Mbit Tiscali. In download ci sono una 60ina di file tutti con altissimo numero di seed e peer
inoltre, perchè imposto il limite di upload a 15 ed invece l'upload sale sempre sui 21-22 ??!! Con la versione vecchia di utorrent impostavo un limite e restava quello. è una scocciatura perchè con l'upload così alto mi rallenta un sacco la navigazione
Commenta