Migliori tariffe internet per Ipad con microsim

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Migliori tariffe internet per Ipad con microsim

Ho acquistato ieri una microsim della vodafone pagando 10 euro e attivando l offerta internet smart con 1gb di navigazione e successivamente passa a 64kb questo per la durata mensile.

Pero' volevo sapere qual' e' il miglior gestore per questo tipo di offerta sui tablet..

Esiste un gestore che permette di navigare pagando solo la durata della connessione, oppure e' sempre meglio fare un piano che ti determina un certo quantitativo di ore disponibili?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

è meglio avere un quantitativo mensile... ormai son tutte cosi le offerte... la più economica è la wind... ma è contemporaneamente la più lenta...

l'ottimo compromesso tra velocità e prezzo ce l'ha senza dubbio la tre... ma te la consiglio solo se hai la copertura 3g nelle tue zone... perché il roaming su tim si paga a parte

Commenta

• mr oat
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Grazie pasqua'

Ma wind quanto ti fa pagare?

Invece la 3 perche dici ha il miglior compromesso? Io sto in una zona con un ottima copertura 3..

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

se hia un'ottima copertura 3 ... vai tranzoll sulla tre... perché paghi di meno rispetto agli altri operatori (a parte la wind)... e viaggi benissimo... (con la wind no perché è lentissima)

con la 3 paghi 5€ al mese... ed hai 3gb.. e credimi di più non ti serve... tranne se ti metti a scaricare film per farti capire...

e comunque se vai oltre la soglia... non è tipo la vodafone che ti uccidono... andando oltre la soglia paghi 2€ ogni 100mb ... direi ottimo

Commenta

• mr oat
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

ottimo allora penso che il mese prox prendo la 3

A me adesso con vodafone ho internet smart a 1gb al mese di 9euro..mi hanno detto che appena finisce 1gb la velocita arrivera' a 64kb pero' non mi fa pagare niente di agviuntivo..certo 64kb non so come le apre le pagine..

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

64kb sono diciamo maggiormente per rimanere connessi a facebook ed msn hehehe

Commenta

Working...