Blackberry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

Blackberry

Chi di voi ne ha uno?
    Io si e devo dire che mi trovo benissimo, non avendo mai avuto cellulari tecnologici per imparare c'ho messo un paio di giorni.
    Per il resto è utilissimo, l'ho preso con l'abbonamento e non ho avuto i-phone (tra l'altro modello vecchio) preferisco i tasti al touch
    forza e onore!!!
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

ne ho smanettato uno per un mesetto circa... trattasi di un 9800 white... un bel terminale esteticamente... ma l'os per me non va bene... poco intuitivo... e con alcune limitazioni di troppo.

Commenta

• riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 1375
      • 44
      • 0
      • Siena HG
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ne ho smanettato uno per un mesetto circa... trattasi di un 9800 white... un bel terminale esteticamente... ma l'os per me non va bene... poco intuitivo... e con alcune limitazioni di troppo.
      per quello che ci voglio fare io, ovvero e-mail, un pò internet e poche foto va bene, io ho il curve 8520...il tuo se non sbaglio è anche più tecnico?
      forza e onore!!!

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        per quello che ci voglio fare io, ovvero e-mail, un pò internet e poche foto va bene, io ho il curve 8520...il tuo se non sbaglio è anche più tecnico?
        si sicuramente... inoltre ha sia il touch che la tastiera fisica

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

l'8520 è davvero un modello base. Niente navigatore, schermo piccolo, poche applicazioni per l'os blackberry, fotocamera penosa...

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• riccio84
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 1375
            • 44
            • 0
            • Siena HG
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            l'8520 è davvero un modello base. Niente navigatore, schermo piccolo, poche applicazioni per l'os blackberry, fotocamera penosa...
            quello che serve a me...pensa come secondo telefono (prima era il primo) ho il nokia C1
            Almeno il blackberry curve ha l'email e internet...le foto le faccio ma poche.
            forza e onore!!!

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
              quello che serve a me...pensa come secondo telefono (prima era il primo) ho il nokia C1
              Almeno il blackberry curve ha l'email e internet...le foto le faccio ma poche.
              Email è ok il black però internet non va per nulla bene... Perlomeno, quando lo provai, la maggior parte dei siti che visitavo risultavano lentissimi a caricare ed alcuni nemmeno li caricava

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
              X