Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad2 bianco o nero?+versione iTunes necessaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iPad2 bianco o nero?+versione iTunes necessaria

    Ciao a tutti ragazzi, non ho mai scritto qui in superdigital ma oggi mi ritrovo a doverlo fare!
    bene, domani comprerò iPad2..versione 16gb wifi+3g ho solo un paio di dubbi, nero o bianco??
    poi altra cosa: la custodia è "obbligatorio" prenderla? nel senso, si rovina davvero tanto senza di essa? e quale versione di iTunes devo avere installata??
    possiedo già un iPod nano 3° generazione..infine..mi consigliate di fare il jb??grazie a tutti in anticipo!

    ah un'ultima cosa: come funziona l'attivazione di una micro sim?? posso usare iPad anche senza micro sim??
    Last edited by The king of world; 03-08-2011, 20:03:51.

    #2
    per il colore dipende da quello che preferisci te

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      sono indeciso! ehehe il resto??

      Commenta


        #4
        Assolutissimamente BIANCO e' molto più Figo lipad nero perde nn mi piace molto

        Commenta


          #5
          La custodia la prenderei,anzi prenderei anche la cover posteriore,ovvio che dipende tutto da come lo tratti.
          Il jb oramai serve quasi esclusivamente se vuoi installare applicazioni aggratis,fai te.
          La micro-sim (che poi è una sim normale coi bordi "tagliati") serve se vuoi navigare in 3g,se non ti interessa prendi il modello solo wifi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Assolutissimamente BIANCO e' molto più Figo lipad nero perde nn mi piace molto
            Bianco sembra una RitterSport !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Assolutissimamente BIANCO e' molto più Figo lipad nero perde nn mi piace molto
              grazie del parere

              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              La custodia la prenderei,anzi prenderei anche la cover posteriore,ovvio che dipende tutto da come lo tratti.
              Il jb oramai serve quasi esclusivamente se vuoi installare applicazioni aggratis,fai te.
              La micro-sim (che poi è una sim normale coi bordi "tagliati") serve se vuoi navigare in 3g,se non ti interessa prendi il modello solo wifi
              ciao jesso..ti ho letto parecchio in sezione, ti faccio i complimenti in anticipo perchè mi pare di capire che sei moooolto preparato..bene allora, io prendo il wifi+3g poichè in casa sfrutterei il wifi, mentre fuori il 3g, ovvio..volevo sapere perchè domani lo prendo, fino al 13 agosto lo uso in wi fi che sono a casa, poi parto per le vacanze e allora mi prendo la micro sim..questa era l'idea, quindi se funziona il wi fi anche senza sim è perfetto!poi..itunes?? io ho provato a scaricare la versione 10.4..ma google chrome non me la fa scaricare..invece per il jb..onestamente: app aggratis senza jb ce ne sono qualche d'una? qualche gioco..cmq se non è rischioso lo farei il jb..grazie mille!

              Originariamente Scritto da erryjet Visualizza Messaggio
              Bianco sembra una RitterSport !!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                grazie del parere



                ciao jesso..ti ho letto parecchio in sezione, ti faccio i complimenti in anticipo perchè mi pare di capire che sei moooolto preparato..bene allora, io prendo il wifi+3g poichè in casa sfrutterei il wifi, mentre fuori il 3g, ovvio..volevo sapere perchè domani lo prendo, fino al 13 agosto lo uso in wi fi che sono a casa, poi parto per le vacanze e allora mi prendo la micro sim..questa era l'idea, quindi se funziona il wi fi anche senza sim è perfetto!poi..itunes?? io ho provato a scaricare la versione 10.4..ma google chrome non me la fa scaricare..invece per il jb..onestamente: app aggratis senza jb ce ne sono qualche d'una? qualche gioco..cmq se non è rischioso lo farei il jb..grazie mille!



                Si,il wifi funziona anche se non inserisci la microsim.Itunes lo scarichi dal sito apple,non dovrebbero esserci problemi di browser.
                App gratis ce ne sono,nell'itunes store trovi la sezione gratuita,ci sono anche giochi,ovvio che se cerchi l'ultimo uscito lo trovi solo a pagamento.Il jb cmq è un procedimento di 5 minuti e non rischi nulla,al massimo si impalla e devi ripristinarlo.

                Commenta


                  #9
                  buono perfetto..domani vedo un pò com'è la situazione..per iTunes..infatti ci sto provando, solo che mi da errore 529 il contenuto non è al momento disponibile potrebbe essere stato spostato..bho riproverò domani!

                  Commenta


                    #10
                    Allora ragazzi..vi scrivo dal mio nuovo iPad..alla fine ho preso il 32giga wifi+3G!nero..ma ho qualche problema ad esempio..come faccio a gestire il multitasking??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      Allora ragazzi..vi scrivo dal mio nuovo iPad..alla fine ho preso il 32giga wifi+3G!nero..ma ho qualche problema ad esempio..come faccio a gestire il multitasking??
                      iTunes lo puoi scaricare dal sito ufficiale, come ti sarai accorto non hai bisogno della sim per utilizzarlo in wi-fi, il multitasking si gestisce tramite la doppia pressione del tasto home, il jb è un'operazione molto semplice ed utile anche se attualmente non più indispensabile, permette anche il download di applicazioni non accettate sull' AppStore.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie!al multitasking alla fine ci sono arrivato!Eheheh

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎