ho appena comprato questo telefono... provengo da 3 nokia con symbian e non mi reffo molto con android... volevo sapere...come faccio a installare giochi o applicazioni sul telefono...premetto che non ho ancora una connessione internet sul telefono perchè devo adnare lunedì a vedre che abbonamenti vodafone ci sono...nell'attesa...se dal pc scarico qualcosa mi dice che cmq dopo dovrà connettersi per scaricare dei file aggiuntivi...boh non capisco... ci sono dei siti dove scaricare qualcosa?
samsung galaxy s
Collapse
X
-
accendi il wifi ed apri il market Ti si apre un mondo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccendi il wifi ed apri il market Ti si apre un mondo
Commenta
-
-
Ottimo cell ce l' ho pure io...
Se non hai internet sul telefono scarica i file .apk dai vari forum in internet ( ipmart, androidiani etc. ) lo piazzi in una cartella a scelta nel cell e lo apri e lo installi dal cell...
Una buona promozione per me è questa http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...saggi_dettagliLast edited by Virulogo.88; 31-07-2011, 22:27:40.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ottimo cell....unico neo che mi si impalla se apro più cose contemporaneamente...poca ram!!
cmq scarica i file .apk games app li piazzi sul cell collegandolo al pc come arichivio di massa accettando premendo il pulsante che si visualizza sul cell..ed è fatta!!
apri archivio dal cell e lo avvi, niente di più facile
qualche market alternativo snappzmarket e blackmart
ho la promozione web di vodafone vai tranquillo, è perfetta prende ovunque ed è veloce!!sigpic
Commenta
-
-
Io possiedo il galaxy S2, dato che hai intenzione di fare la connessione ad internet a breve (anche perché altrimenti uno smartphone non ti servirebbe proprio ad un fico secco alchè ti converrebbe cambiarlo) ti consiglio di aspettare cosicché poi scarichi e installi tutto direttamente dal telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOttimo cell ce l' ho pure io...
Se non hai internet sul telefono scarica i file .apk dai vari forum in internet ( ipmart, androidiani etc. ) lo piazzi in una cartella a scelta nel cell e lo apri e lo installi dal cell...
Una buona promozione per me è questa http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...saggi_dettagli
Commenta
-
-
bene bene...cioè male... mi dovrò reffare leggendo un po il forum di android perchè sto gia andando via di testa....cmq ho attivato la promozione internet mobile settimanale da 3 euro (gratis la prima attivazione) mi è arrivato il messaggio di conferma della vodafone che è stata attivata...ma non riesco a navigare... sono adnato a vedere su google i parametri che bisogna avere ed erano gia tutti a posto... boh... in verità sul messaggio della vodafone c'era scritto "mobile internet è ora attiva sul tuo numero. se non riesci a navigare attendi entro 6 ore sms di conferma abilitazione alla connessione"...però i parametri ci sono gia...boh...attenderò....uffff
Commenta
-
-
stesso problema mio di qlk settimana fa...chiamato mille volte non riuscivo a nvigare...mi dava nessuna connessione...
allora se hai già attivato la connessione e ti è arrivato l'sms fai cosi spunta la selezione connessione dati a pacchetto...vai tranquillo non ci sn costi aggiuntivi e si connetterà...ogni qualvolta che vorrai connetterti spunta quel campo, qnd non ne hai bisogna disattivalo premendo a lungo il tasto laterale!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiostesso problema mio di qlk settimana fa...chiamato mille volte non riuscivo a nvigare...mi dava nessuna connessione...
allora se hai già attivato la connessione e ti è arrivato l'sms fai cosi spunta la selezione connessione dati a pacchetto...vai tranquillo non ci sn costi aggiuntivi e si connetterà...ogni qualvolta che vorrai connetterti spunta quel campo, qnd non ne hai bisogna disattivalo premendo a lungo il tasto laterale!!
Commenta
-
Commenta