Notando che non ci sono ancora dei topic su FM ho pensato di aprirne uno. Esso sarà la bibbia per ogni giocatore di questo magnifico gioco
Football Manager - Official topic
Collapse
X
-
Football Manager - Official topic
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioImho sta diventando troppo complicato assegnare i ruoli e i comportamenti ad ogni singolo giocatore, i calciatori che appena fai una dichiarazione vogliono essere ceduti il FM11 ci ho giocato un paio di giorni e l'ho disinstallato...era meglio FM00
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioImho sta diventando troppo complicato assegnare i ruoli e i comportamenti ad ogni singolo giocatore, i calciatori che appena fai una dichiarazione vogliono essere ceduti il FM11 ci ho giocato un paio di giorni e l'ho disinstallato...era meglio FM00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodifatti ho installato diretto fm2010 mi trovo meglio! speriamo il 2012 in qualcosa di più semplice
P.S. alle conferenze mando sempre il mio vice, 1) per la mancanza di voglia nel schiacciare tante volte il click sinistro, 2) proprio per evitare che un giocatore se la prenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioMa come mai questa ostilità verso fm2011?
P.S. alle conferenze mando sempre il mio vice, 1) per la mancanza di voglia nel schiacciare tante volte il click sinistro, 2) proprio per evitare che un giocatore se la prenda
Commenta
-
-
VERISSIMO il fatto del procuratore, poi con i giocatori che non sono interessati non ti fa manco trattare.. questi sono i 2 più grandi difetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioVERISSIMO il fatto del procuratore, poi con i giocatori che non sono interessati non ti fa manco trattare.. questi sono i 2 più grandi difetti
Commenta
-
-
Hai ragione.. speriamo in un FM12 migliore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioHai ragione.. speriamo in un FM12 migliore!
tanto male che vada gioco ancora al 2010 che non disinstallo.. al max non butto nemmeno via i soldi comprandolo originale.. tanto nessuno penso lo prenda originale acnhe perchè l'anno dopo che te ne fai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioHunterboy sei stato segnalato per incoraggiamento alla pirateria
:P scherzo.
Commenta
-
Commenta