non c'era il 5 euro mensili da 5 giga (o forse meno) della 3 fino a poco tempo fà?? io non lo trovo più sul loro sito.
che abbonamento avete per internet sul cellulare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo uso la smart zero limits della vodafone
19 euro al mese e ho chiamate sms e MMS ( mi pare ) gratuiti verso vodafone più la connessione ad internet
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3 gb al mese, 0 euro per sempre.
Ho comprato iPhine 3gs il giorno del debutto in italia con 3.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotop 400 di 3 ... 2gb al mese
Commenta
-
-
motor era la "vecchia" superinternet di 3, 5€ 3gb al mese
ora c'è la nuova, sempre stesso costo ma i 3gb al mese sono suddivisi in un massimo di 100mb al giorno, mentre con la vecchia non avevi questa limitazione
mi pare si chiami naviga3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSono l'unico che si connette dal pc???
ma per quelle volte che magari sei fuori tutto il giorno... dare una sbirciatina col cel è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioc'è la flat wind a 9€ al mese, io farò quella
---------- Post added at 20:10:24 ---------- Previous post was at 20:06:17 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomotor era la "vecchia" superinternet di 3, 5€ 3gb al mese
ora c'è la nuova, sempre stesso costo ma i 3gb al mese sono suddivisi in un massimo di 100mb al giorno, mentre con la vecchia non avevi questa limitazione
mi pare si chiami naviga3
su iphone non andrebbe?
Commenta
-
-
Io forse attivo la tim young, 1000 messaggi verso tutti + 1GB di internet al mese a 6€, peccato che il limite sia di 1GB, ma dovrebbe bastare (anche se non sto sicuro, per questo ancora non l'ho attivata)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta