sto' digitale terrestre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

sto' digitale terrestre!!!

premetto che ho gia' provato a fare una ricerca per il forum,ma non ho trovato nulla!!!forse ho cercato male io...in tal caso perdon!!!comunque....

3 decoder...

-1 in cucina
    -1 in camera dei miei
    -1 in camera mia

tutti e tre con la possibilita' di inserire la smart card

il problema e che diverse volte in camera mia o mi da "segnale assente" oppure vedo i programmi a scatti diciamo "pixettati..."passatemi il termine...ma nello stesso momento...stesso programma,in camera dei miei o in cucina nulla di nulla!!!il programma si vede bene e senza scatti...!!!
    Dato che la cosa sta' diventando abbastanza irritante cosa dovrei fare??non vorrei esser costretto a fargli fare un volo dal balcone...
    sigpic

lavori sul front...basso front

• Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

smart card è mediaset premium ?
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• Thebestchecco
      Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
      • Mar 2010
      • 1909
      • 254
      • 312
      • Send PM

Capita anche a me, è normale. La visione "perfetta" dovrebbe arrivare quando il segnale coprirà tutta italia, nel 2012 se non sbaglio

Commenta

• DRACO
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 552
        • 22
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
        Capita anche a me, è normale. La visione "perfetta" dovrebbe arrivare quando il segnale coprirà tutta italia, nel 2012 se non sbaglio
        si...ma quello che non capisco e perche' capita che in camera mia un programma si veda a scatti e in camera dei miei e in cucina no!!!lìantenna e sempre la stessa...se fosse un problema di ricezione dovrebbero risentirne tutti e tre i decoder e non solo il mio!!sapevo che vi erano ricevitori piu' o meno sensibili al segnale...ma che comunque non determinassero grosse differenze
        sigpic

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Centralina dell antenna

Commenta

• DRACO
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 552
            • 22
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Centralina dell antenna
            ma i decoder sono collegati sulla stessa antenna!!!guarda...per farti un esempio...proprio ieri sera per vedere un programma sul digitale son dovuto scendere in cucina...perche' in camera mia era tutto a pixel,mentre in cucina era ok!!l'antenna e unica ma il segnale e piu' debole in camera mia...da ignorante in materia ho pensato che magari il segnale fosse piu' debole perche' il tiro antenna/decoder fosse piu' lungo in camera mia rispetto a quello in camera dei miei e in cucina e quindi il segnale si disperdesse...ma anche questa idea e poco fattibile dato che la cucina e la stanza piu' distante e il mio decoder e a circa 3metri lineari da quello dei miei...uno riceve bene,l'altro no!!!
            sigpic

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Si ma l'antenna ha una c entralina.... è una scatoletta piccola ermetica che si trova appena sotto l'antenna. Puo darsi che sia difetgosa. Io da quando l'ho cambiatA non ho piu problemi

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

anch'io ho lo stesso problema... camera mia ... e salotto...

quello che ti posso dire è che più filo c'è ... e più segnale si perde...

Commenta

• DRACO
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 552
                  • 22
                  • 10
                  • Send PM

grazie a tutti ragazzi,ma credo di aver risolto il problema proprio oggi dopo pranzo!!!che idiota a non esserci arrivato prima!!ho voluto provare a scambiare il mio decoder con quello in camera dei miei...nonostante il disturbo fosse ancora presente...notai che muovendo lo spinotto collegato all'antenna stessa la situazione migliorava...smontato e sostituito il tutto!!UALA'...nessun tipo di problema!!prova BIG...magari chissa'..e lo stesso problema!!
                  sigpic

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

si anch'io in questo modo ho risolto un po'... ma non del tutto...

quando il segnale inizia a scarseggiare (esempio quando passa un motorino.. che palle) va via prima in camera mia che in salotto ... sempre

Commenta

Working...
                    X