è possibile controllare quale sia l'indirizzo dal quale ho ricevuto una e-mail se mi risulta come " (sconosciuto) ?
Email da (sconosciuto)
Collapse
X
-
Email da (sconosciuto)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
cosa c'è scritto nel campo mittente ? Proprio sconosciuto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
parantesi sconosciuto chiusa parentesi------------------- (sconosciuto)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
he?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
la mail la visualizzi dal browser o da outlook e simili?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohe?
C'é il modo....ma non ricordo qual'é....cmq era a pagamento quello che conoscevo io...avevo letto qualcosa su una rivista di "informatica"...ideaweb se non erro.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
lo visualizzo dal browser ( uso googlechrome) e per la posta hotmailOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ho provato...mi dice email header not valid..........ma siamo sicuri che io debbia copiare davvero tutto "l ambaradan" che mi viene fuori con "visualizza intestazione completa "?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
"Vi avverto che non funziona per tutti sistemi d’email, dato che ogni giorno ne inventano una più del diavolo, ma può aiutare per capire se l’email che ci è arrivata è fasulla e se è meglio"I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio"Vi avverto che non funziona per tutti sistemi d’email, dato che ogni giorno ne inventano una più del diavolo, ma può aiutare per capire se l’email che ci è arrivata è fasulla e se è meglio non aprirla"
dicendomi che l'email header non è valido non mi ha pero' nchiarito se la email è fasulla o menoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodicendomi che l'email header non è valido non mi ha pero' nchiarito se la email è fasulla o menoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ragazzi ma se ho capito bene l'header sono 40 righe !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi ma se ho capito bene l'header sono 40 righe !I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta