Ragazzi ho un'hd esterno dove tengo tutto, e mi serve una copia identica da tenere su un'altro hd dentro il desktop, mentre determinate cartelle le dovrei tenere anche sul notebook...come posso sincronizzare il tutto senza ogni volta star li a copiare manualmente..
Salvattagio documenti foto ecc..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi ho un'hd esterno dove tengo tutto, e mi serve una copia identica da tenere su un'altro hd dentro il desktop, mentre determinate cartelle le dovrei tenere anche sul notebook...come posso sincronizzare il tutto senza ogni volta star li a copiare manualmente..
Se usi linux il programma che uso io si chiama rsyinc, altrimenti boh, cercati un'alternativa del genere per il tuo sistema operativo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
innanzitutto grazie per la risposta....ovviamente a tutti e tre....io avrei bisogno di mooooooooolti giga, solo di foto saranno già 100 gb e passa.....sto cercando qualchè software anche a pagamento, ma ancora niente di interessante.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho windows.....ora provo dropbox...:-)
Commenta
-
-
spiego meglio. ho un notebook e un fisso, e un'hd esterno da 1 terra....il principale è il notebook, da qui dove copiare le cartelle A B C D nell'hd, e dal fisso dovrei copiare la cartella F sempre sull'hd...dopo di tanto in tanto ci devo mettere nuovi file, e vorrei che mi copiasse solamente quello....e questo lo posso fare con TOTAL COMMANDER...l'unica cosa che non riesco a fare. è se un file su dentro la cartella B sia chiama UGO 10, e io copio il file UGO 10.1 mi dovrebbe cancellare quello datato..
sperò di essere stato chiaro
Commenta
-
Commenta