Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.
Leave a comment:
-
-
Se aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.
Leave a comment:
-
-
ragazzi a 249 conviene ancora prenderlo..? è la versione plus...
usato tanto si trova a 200...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioil widget sulle news c'è ancora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo aggiornato a jelly bean via OTA. Tutto ok gli unici probledmi:
-è normale che abbiano tolto la compatibilità con gli mp3 che scarico con tubemate ( se non sbaglio sono finti mp3 poichè contengono anche i video delle canzoni ) ? perchè nel player di default non me li vede
-perchè hanno tolto quel widget sulle news ? Non mi ricordo più come si chiamava ma era di default e potevi selezionare le categorie che ti interessavano e ti venivano le news prese dai giornali.
Leave a comment:
-
-
Ho aggiornato a jelly bean via OTA. Tutto ok gli unici probledmi:
-è normale che abbiano tolto la compatibilità con gli mp3 che scarico con tubemate ( se non sbaglio sono finti mp3 poichè contengono anche i video delle canzoni ) ? perchè nel player di default non me li vede
-perchè hanno tolto quel widget sulle news ? Non mi ricordo più come si chiamava ma era di default e potevi selezionare le categorie che ti interessavano e ti venivano le news prese dai giornali.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola devo prendere pure io a giorni
---------- Post added at 20:40:40 ---------- Previous post was at 20:39:55 ----------
avrei preso quella da 3500 ma il cell diventa un astronave
esatto. Fino a 2000 non si hanno sporgenze fastidiose, diventa solamente piatto il back.
Leave a comment:
-
-
la devo prendere pure io a giorni
---------- Post added at 20:40:40 ---------- Previous post was at 20:39:55 ----------
avrei preso quella da 3500 ma il cell diventa un astronave
Leave a comment:
-
-
io ho la cyanogen mod 10.1 con il kernel stock,ma penso di tornare con il firmware stock,non mi piace il lettore musicale(apollo)e non posso installare nemmeno l'originale dell's2 o dell's3(volendo si può installare sull's2)
Leave a comment:
-
-
vai su xda developers e cerca il forum per il gs2. ci devi fare un'attimo l'abitudine perché ancora per quel dispositivo sono sviluppate tante rom basate su piattaforme diverse che ora sono (quasi) scomparse (cyanogen e miui su tutti).
Il mio consiglio è installare una rom leggermente cucinata, quindi sostanzialmente una stock modificata (ci sono le guide per fare tutto, è abbastaza semplice). dopo vedi dai giudizi quali sono le migliori e anche le kernel più adatte.
poi cerchi una guida di alleggerimento e tramite titanium backup e simili (o direttamente da ICS) congeli le app e i processi inutili.
scarichi incredicontrol per fare undervolting testando fino a quanto regge (o copiando i log di alcuni utenti), fai un over-under clocking tramite uno dei tanti programmi appositi e sei a cavallo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSai l' inglese?
ps il cellulare non è mio, quindi se faccio danni no problem!
thanks riky...
Leave a comment:
-
Leave a comment: