Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcu9
    replied
    Si, compralo.

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Se aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
    Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.
    calcola che ero partito che volevo spendere 150....poi vedendo che c'era un mare di differenza fra l's2 (usato) a 200 € e i suoi rivali a 150€ (nuovi) avevo optato per l'usato...ora ho visto quest'offerta, e mi sembra buono il prezzo...

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Se aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
    Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    ragazzi a 249 conviene ancora prenderlo..? è la versione plus...

usato tanto si trova a 200...

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    il widget sulle news c'è ancora
    c'è solo più quello di yahoo però non mi piace niente. Preferivo quello vecchio. Sai se c'è un modo per riaverlo ?

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato a jelly bean via OTA. Tutto ok gli unici probledmi:

-è normale che abbiano tolto la compatibilità con gli mp3 che scarico con tubemate ( se non sbaglio sono finti mp3 poichè contengono anche i video delle canzoni ) ? perchè nel player di default non me li vede

-perchè hanno tolto quel widget sulle news ? Non mi ricordo più come si chiamava ma era di default e potevi selezionare le categorie che ti interessavano e ti venivano le news prese dai giornali.
    a me ancora non da disponibilità di download -.-

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    il widget sulle news c'è ancora

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Ho aggiornato a jelly bean via OTA. Tutto ok gli unici probledmi:

-è normale che abbiano tolto la compatibilità con gli mp3 che scarico con tubemate ( se non sbaglio sono finti mp3 poichè contengono anche i video delle canzoni ) ? perchè nel player di default non me li vede

-perchè hanno tolto quel widget sulle news ? Non mi ricordo più come si chiamava ma era di default e potevi selezionare le categorie che ti interessavano e ti venivano le news prese dai giornali.

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    la devo prendere pure io a giorni

---------- Post added at 20:40:40 ---------- Previous post was at 20:39:55 ----------

avrei preso quella da 3500 ma il cell diventa un astronave

esatto. Fino a 2000 non si hanno sporgenze fastidiose, diventa solamente piatto il back.

Leave a comment:

• cardi
    replied
    la devo prendere pure io a giorni

---------- Post added at 20:40:40 ---------- Previous post was at 20:39:55 ----------

avrei preso quella da 3500 ma il cell diventa un astronave

Leave a comment:

• X3me
    replied
    in arrivo la batteria da 2000mah -.-

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    io ho la cyanogen mod 10.1 con il kernel stock,ma penso di tornare con il firmware stock,non mi piace il lettore musicale(apollo)e non posso installare nemmeno l'originale dell's2 o dell's3(volendo si può installare sull's2)

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    vai su xda developers e cerca il forum per il gs2. ci devi fare un'attimo l'abitudine perché ancora per quel dispositivo sono sviluppate tante rom basate su piattaforme diverse che ora sono (quasi) scomparse (cyanogen e miui su tutti).
    Il mio consiglio è installare una rom leggermente cucinata, quindi sostanzialmente una stock modificata (ci sono le guide per fare tutto, è abbastaza semplice). dopo vedi dai giudizi quali sono le migliori e anche le kernel più adatte.

poi cerchi una guida di alleggerimento e tramite titanium backup e simili (o direttamente da ICS) congeli le app e i processi inutili.
    scarichi incredicontrol per fare undervolting testando fino a quanto regge (o copiando i log di alcuni utenti), fai un over-under clocking tramite uno dei tanti programmi appositi e sei a cavallo.

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Sai l' inglese?
    vai tranquillo....... poco ma qualcosa mastico..!

ps il cellulare non è mio, quindi se faccio danni no problem!

thanks riky...

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    RE: Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Sai l' inglese?

Leave a comment:

Working...