If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi succede che alcune pagine (tiscali,facebook.........) non me la fa aprire,mi appare la finestra rilevato virus cavallo di *****,oppure rilevato malaware,ma come è possibile??l'ho sospeso momentaneamente e naviga senza problemi,ho fatto la scansione e i virus trovati li ho eliminati ma appena clicco sulle pagine di nuovo le blocca ma che sta succedendo?!?fino a oggi andava,possibile prendere un virus solo aprendo una pagina web??
fino a ora andava bene ieri sembra impazzito,ogni pagina me la bloccava,mah............infatti mi sa che lo disinstallo e provo questi che mi avete detto sono free?
fino a ora andava bene ieri sembra impazzito,ogni pagina me la bloccava,mah............infatti mi sa che lo disinstallo e provo questi che mi avete detto sono free?
se hai voglia di rallentare ancora di piu' il PC mettiti Norton Internet Security impostato a protezione massima... ad un cliente l'ho dovuto disinstallare dalla disperazione dopo 2 mesi nonostante i 12 mesi pagati... non c'era verso di mandare allegati e-mail che non facessero simpatia al norton o fare home banking senza essere buttato fuori dal server dopo 2-3 minuti al massimo, dovendo rimettere user-pass-token key...
se non saltelli a ***** di cane sui siti con software pirata crack e altre minchiate clikkando senza guardare in rapida successione pur di aprire decine di pagine cercando il crack giusto... puoi anche non installare nessun antivirus come faccio io e ogni tanto fai una scansione con malwarebytes... sulle macchine con vista e seven non mi sono mai beccato nulla... (xp e' un discorso a parte...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta