hahahahahahahahaahhahahaha ho un frigorifero hahahahahahahah muoio
Apple Iphone vs. Samsung Omnia 7 (il confronto tra iPhone OS X e Windows 7)
Collapse
X
-
Si vede che di cellulare non te ne intendi per parlare così naoto, e neppure di Apple in generale
---------- Post added at 11:09:46 ---------- Previous post was at 11:09:15 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnch'io leggo con interesse (antropologico) le argomentazioni (fittizie) di chi decide i suoi acquisti in relazione ad un brand (che non sia Apple)
Ah,per inciso,anche io utilizzo prodotti Samsung:ho un frigorifero (e me ne pento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPremetto che di cellulari non me ne intendo ma, leggendo con interesse (antropologico, per lo più) queste discussioni, si capisce come Aziende tipo Apple potranno sempre continuare a vendere le proprie chincaglierie; espandendo in modo pericolosamente ampio lo spettro dei consumi fittizi di un mercato che si definisce (quasi) esclusivamente per il brand, e non per la tecnologia.
Ah, per inciso, anche io utilizzo prodotti Apple: ho un iPod (e me ne pento).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa quando uno esordisce da fanboy, prima ancora di argomentare, e risponde come ha risposto (a me) je, cosa devo pensare?
E' chiaro che si fa per parlare ma, regolatevi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiocome fai a chiamare i prodotti Apple chincaglierie. Il mondo è bello perchè è vario, i soldi sono tuoi e li spendi come e dove vuoi, sei libero di comprarti tutto quello che più ti piace ma non puoi venire a dirmi che Apple vende e cotinua ad espandersi perchè gente come me Je Rik X3me All S ecc siamo invasati con la mela e stop. Espandi i tuoi orizzonti a prodotti con OS di Apple e non al solo player audio Ipod (che tra l'altro trovo imparagonabile qualitativamente con altri) e vedrai che la differenza c'è e si vede. Poi se vogliamo aprire il dibattito costi/benefici è un'altro capitolo ma continuo a dire che la differenza c'è e dopo che l'avrai notata non torni più indietro. Parla uno che è aperto a qls altro tipo di prodotto e marchio perchè credo che la concorrenza possa solo far bene a noi consumatori finali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa dai, rilassati, dimmi dove ti avrei dato del cerebroleso.
Accidenti...
Ero ironico anch'io ma, evidentemente per voi, questo è un argomento decisivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioJe controlla le Rep please
hahahahahahhaha :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu invece controlla le srep
hahahahahahhaha :-)maledetto!
Commenta
-
Commenta