If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
( bisogna attendere 60 secondi e poi premere su download )
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma quindi qualcuno l'ha scaricato?io sto facendo qualche partita,mancano un pò di cose ancora.....al primo impatto mi è sembrato discreto,adesso un pò meno
fifa è meglio per i nerd, fissati con la grafica e trick varie.
Pes tutta la vita.
Guarda che se c'è un ambito nel quale Pes regge ancora il confronto è proprio la grafica,con i volti fatti meglio ed una migliore illuminazione.
Per tutto il resto (gameplay,animazioni,modalità) Fifa è un paio di generazioni avanti (non lo dico solo io,non c'è una recenzione che abbia dato più a Pes10 rispetto a Fifa10)
PS:ah,ricordo che ho iniziato a giocare a Pes su Super Nintendo quando si chiamava Iss,e ci ho giocato fino a 3 anni fà,quindi non sono esattamente definibile come un fanatico di Fifa
fifa è meglio per i nerd, fissati con la grafica e trick varie.
Pes tutta la vita.
PES è molto migliorato quest'anno, resta comunque un gioco abbastanza macchinoso rispetto a Fifa. Che è sempre stato superiore tranne a pes 6. Pes è meglio solo per licenze e cazzate varie. Fifa è superiore in tutto il resto, realisticità in primis, sembra che ti vedi una partita vera
cmq, c'è da dire anche che i giochi di calcio non sono mai stati presi in considerazione più di tanto dalla case videoludiche... il comparto tecnico degli altri giochi è nettamente superiore alle simulazioni calcistiche! guardate i progresi che hanno fatto gli sparatutto!! il motore grafico riesce a gestire milioni di poligoni in aree vastissime!! mentre in un gioco di calcio, dove si gioca in un rettangolo verde, ancora non riescono a dargli una grafica decente!! per non parlare della fisica poi...!! oppure i palloni che spariscono quando la palla esce fuori dal campo!! a momenti è migliore X2football su iPhone!!!
Un'ultima cosa, che tutti trascurano... pagare un 70 euro un aggiornamento " perchè di aggiornamento si tratta" mi sembra una cosa assurda!!
PES è molto migliorato quest'anno, resta comunque un gioco abbastanza macchinoso rispetto a Fifa. Che è sempre stato superiore tranne a pes 6. Pes è meglio solo per licenze e cazzate varie. Fifa è superiore in tutto il resto, realisticità in primis, sembra che ti vedi una partita vera
veramente sin dalla preistoria fifa ha sempre avuto mooooolte più licenze di pes
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta