come fare per leggerli?
File word nokia 5800
Collapse
X
-
File word nokia 5800
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Menù - Ufficio - Quickoffice
c'è già di default nel telefono
ciao
ps il navigatore l'hai poi messo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioconsiglio di installare il premium di office.. che è più completo e permette maggiori modifiche con i file word excel ecc
hai un symbian ... sfruttalo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
office suite credo sia free e legge file di officesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi è a pagamento.... o sbaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMenù - Ufficio - Quickoffice
c'è già di default nel telefono
ciao
ps il navigatore l'hai poi messo ?
per il navigatore ancora nullaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionel mio non è presente
per il navigatore ancora nulla
O comunque scaricati l'ovi store e da li installa l'office
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionel mio non è presente
per il navigatore ancora nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito è compreso... magari hai formattato in passato... comunque ovi store e risolvi come dice matty...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma da cell o da pc?
Commenta
-
Commenta