Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
sergio ho preso anche io il mac!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioWinzozz user da anni... problemi quasi 0 il primo pc l ho fatto durare quasi 5 anni senza formattarlo
fra un pò faccio un anno di windows 7 e sono ancora a 0 virus presi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma vi rendete conto che per mac non ci sono videogames? ma avete idea di quante persone al mondo usano il pc per giocare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn problemone i giochini per il computer.... risolto da quando ho iniziato a chiavaremuuuuuuuaaaaaaahhhhhhh mi fai piegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn problemone i giochini per il computer.... risolto da quando ho iniziato a chiavareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuel quasi nasconde innumerevoli formattoni, inchidate di tutti i tipi e virus (si, ma piccoli...) a valanga, di la verità, su....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono ti prego sergio non scherzare, giocare ad un videogame della madonna, delle volte è meglio di un orgasmo e lo sai anche tu, pure tu ci giochi con entusiasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiouna console no eh?!Last edited by Virulogo.88; 19-08-2010, 10:47:52.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn problemone i giochini per il computer.... risolto da quando ho iniziato a chiavare
Commenta
-
-
a me non è mai piaciuto giocare con il computer, non uso manco la playstation però se a uno dovesse interessare con mac ha due opzioni:
1) utilizza i giochi compatibili
2) installa winzozz e lo tiene in un angolino dell'hd per poterci installare i giochi
ovviamente installare winzozz su un mac è come farsi del male volutamente, ma ognuno è libero di autolesionarsi come più gli aggrada
PS: gli unici giochini che ho voluto usare sul mio vecchio iBook G4 sono Unreal Tournament 2003, Call of Duty, Tomb Raider Angel of Darkness e Postal 2, sul MacBook invece non ne ho mai provato ad installare mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiouna console no eh?!
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocredo che per gli sparatutto rimango sempre meglio il pc per giocare....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma vi rendete conto che per mac non ci sono videogames? ma avete idea di quante persone al mondo usano il pc per giocare?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiola grafica e la giocabilità che danno il pc, le console se la scordano
.
Commenta
-
Commenta