Purtroppo è arrivato il momento della grande scelta...Sony o Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8025
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

Purtroppo è arrivato il momento della grande scelta...Sony o Microsoft

E' ora di prendermi una console ma la scelta è difficile.
    PS3 o XBOX 360???

senza tenere in considerazione il prezzo .
    Ora come ora sono propenso alla xbox 360 semplicemente per il fatto che si possono scaricare i giochi . Non è poco direi ma con modificandola poi non potrei giocare online (oltretutto a pagamento) vero??

p.s gta c'è sia per xbox che ps3 vero ?
    Last edited by X3me; 18-07-2010, 11:55:40.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8025
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

è uscita la nuova xbox360 con il kinetic??
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

a parte il discorso dello scaricare che lascerei da parte nel rispetto del regolamento e alla luce del fatto che la microsoft ti banna dalla xbox live impendendoti quindi di giocare on line (i fanatici boxari hanno infatti 2 xbox, una modificata e un'altra per giocare on line), potresti scegliere la console che fa per te dalle esclusive che più ti piacciono.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

io personalmente, mio punto di vista, non cambierei la mia ps3 con niente. mi ci trovo da dio, non mi ha mai dato un mezzo problema e da quello che si è visto il motion della ps3 è superiore al kinetic che è macchinoso e rallentato. I giochi si, te li puoi giocare offline con la console staccata, ma ha poco senso non utilizzare il multiplayer visto che l'online è la parte più bella e coinvolgente, il tutto per non spendere 15 euro via shopto, dove ti compri i giochi a niente e l'unica cosa che serve è masticare un briciolo di inglese.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Modifica a parte come dice Eca la differenza la fanno soprattutto le esclusive,ed IMHO il botolo è ancora nettamente in vantaggio,anche se sulla ps3 ci sono un paio di perle in single player.
          La x360 è più una console pura,il controller è migliore ed i multipiatta vanno in genere meglio,la ps3 ha il bluray e l'on-line è gratuito,anche se peggiore di quello del botolo

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • In da hood (East Coast)
            • Send PM

sostanzialmente è solo un discorso di esclusive se ti interessa giocare
            il discorso xbox modifica è sicuramente importante però conviene usarla solo offline

poi la xbox sembra costar meno, ma alla fine con tutti gli accessori che potranno servirti, costerà praticamente uguale

quanto alla qualità grafica son praticamente uguali (anche se la 360 è leggermente meglio per qualche cazzatina con l'AA2x sui giochi)

infine, considera che la ps3 è un buon mediacenter
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

guarda io le ho entrambe, ai tempi l'ho moddata...ma avere 109238 giochi e non poter giocare online credimi, per esperienza, che non è soddisfacente quanto avere 2-3 giochi e poter giocare online...quindi pensaci bene...
              Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                guarda io le ho entrambe, ai tempi l'ho moddata...ma avere 109238 giochi e non poter giocare online credimi, per esperienza, che non è soddisfacente quanto avere 2-3 giochi e poter giocare online...quindi pensaci bene...
                si infatti...
                poi come dice gary si trovano ottimi giochi a 15 euro negli shop UK.
                mi ricordo quando avevo moddato la playstation 1...
                avevo 1 milione di giochi... ne avessi finito uno
                fra lavoro studio allenamenti ecc, i giochi durano mesi.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

se vuoi giocarti gta cmq decisamente meglio il pc
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

anche io con la play 1 moddata e centinaia di giochi, giocavo un pò a tutto e in definitiva non giocavo a niente. la politica di " avere 200 giochi a poco " non rende assolutamente, quando hai pile di cd non ti godi un *****. io pagandoli, e stando attento a non comprarne tantissimi, finisco ad approfondirli, giocare online e ad avere più cura dei personaggio tattiche e via dicendo. Alla fine seguendo la stessa politica, puoi comprare l'xbox e non modificarla, sta a te vedere cosa più ti aggrada, ma non farei affidamento su modifiche, live e via dicendo.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Modifica a parte come dice Eca la differenza la fanno soprattutto le esclusive,ed IMHO il botolo è ancora nettamente in vantaggio,anche se sulla ps3 ci sono un paio di perle in single player.
                      La x360 è più una console pura,il controller è migliore ed i multipiatta vanno in genere meglio,la ps3 ha il bluray e l'on-line è gratuito,anche se peggiore di quello del botolo
                      assolutamente non sono d'accordo. Preferisco 100 volte il controller della ps3. Hai mai provato giochi picchiuaduro sulla x ? Impossibile giocarci.

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        anche io con la play 1 moddata e centinaia di giochi, giocavo un pò a tutto e in definitiva non giocavo a niente. la politica di " avere 200 giochi a poco " non rende assolutamente, quando hai pile di cd non ti godi un *****. io pagandoli, e stando attento a non comprarne tantissimi, finisco ad approfondirli, giocare online e ad avere più cura dei personaggio tattiche e via dicendo. Alla fine seguendo la stessa politica, puoi comprare l'xbox e non modificarla, sta a te vedere cosa più ti aggrada, ma non farei affidamento su modifiche, live e via dicendo.
                        vabbè mica si è costretti a masterizzare cinquanta giochi. Cioè ora sembra che la modifica sia un difetto anzichè un pregio...

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

guarda,
                          io ho avuto 2 xbox 360 e due ps3... "non mi chiedere il perchè... mi prenderesti per pazzo!!"

l'xbox si è diffusa di piu della ps3 perchè è stata la prima console next-gen ad uscire e il linguaggio per il programmatore era mooolto piu semplice della ps3... ora però le cose sono cambiate... ps3 oltre ad essere una cosole straordinaria è anche un potentissimo mezzo multimediale!! blueray, bluetooth, wi-fi, usb "aperte", joystick wireless con accellerometro,ricaricabile, online gratis, alimentatore interno, 3D, ecc...

ad es. puoi collegare la ps3 in wi-fi con il Mac e guardare i film in streaming, ascoltare musica, guardare foto ecc...

inoltre proprio ieri sono stato a game-stop e ho sentito i commessi che si lamentavano di non aver venduto neanche una xbox slim!!
                          molti ti diranno che la xbox avrà il kinect... ma si è gia rivelato un flop!!! è mooolto meglio il movie di sony... guarda qualche video su youtube!!

vaaaaiii di PS3!!!

Commenta

• Doggy
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 970
                            • 65
                            • 14
                            • forlì
                            • Send PM

io le ho entrambe e cmq devi capire che preferisci in termini di giochi
                            anche come tipo e se hai la psp
                            esempio certe esclusive o certe tipologie di gioco sono meglio in una o l'altra console
                            gdr meglio ps3
                            sparatutto meglio 360
                            gioco on line per certi aspetti meglio quello ps3 (poco lag e gratis)
                            360 on line (meglio fatto sotto certi aspetti e + bello giocarci con gruppi di amici)
                            ma io spesso mi ritrovo a giocare alla ps3 collegandomi coi miei amici tramite 360
                            esclusive che fanno veramente la differenza ce ne sono 3 o 4 al massimo
                            quindi nn mi limiterei a quello
                            mentre possibilità i scaricare film o giochi on line è uns ervizio che offrono entrambe le consolle

in risoluzione io gioco molto di + con la ps3 che con la 360

spero di esserti stato di aiuto
                            ciao

ps ora la nuova consolle xbox costerà quanto la ps3 ed avrà il blu ray in meno....
                            io personalmente guardo anche tanti blu ray poi adesso che si spede uguale ai dvd nel noleggiarli ))))))
                            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              vabbè mica si è costretti a masterizzare cinquanta giochi. Cioè ora sembra che la modifica sia un difetto anzichè un pregio...
                              beh è un difetto in qst caso, perchè se decidi di creare i tuoi backup dei giochi () addio online...e quindi addio, IMHO, una grossissima parte del divertimento...
                              Ingegnere88

Commenta

Working...
                              X