ho notato che ha veramente una scarsa capacità per quanto riguarda il connettersi alla rete wireless, cioè devi essere molto vicino al dispositivo se vuoi che si connetta a internet. Ora esiste un modo per aumentare questa capacità?
Nokia 5800
Collapse
X
-
Nokia 5800
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
No magari esistesse. Anche io ho un nokia e questa è una pecca davvero fastidiosa. Purtroppo l'antenna quella è quella dobbiamo tenerci. Non ho mai sentito di programmi in grado di aumentare la capacità dell'antenna
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNo magari esistesse. Anche io ho un nokia e questa è una pecca davvero fastidiosa. Purtroppo l'antenna quella è quella dobbiamo tenerci. Non ho mai sentito di programmi in grado di aumentare la capacità dell'antennaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
se devi connetterti alla tua rete, puoi aumentare il raggio del tuo wifi (in modo semplicissimo), dai una occhiata qua:
Cantenna Classica [Napoli Wireless]
se devi connetterti fuori casa non puoi farci nullaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose devi connetterti alla tua rete, puoi aumentare il raggio del tuo wifi (in modo semplicissimo), dai una occhiata qua:
Cantenna Classica [Napoli Wireless]
se devi connetterti fuori casa non puoi farci nulla
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioIo non ho riscontrato questo problema con il mio 5800.....
Il router ce l'ho al 1° piano e dal 3° riesco a connettermi e navigare perfettamente,quindi devi un pò vedere se il tuo router ha un raggio di trasmissione limitato.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ho visto il link di sopra, c'è un modo per aumentarla solo toccando le impostazioni del router?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè un router alice?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta