Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare file PDF da pagina web?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creare file PDF da pagina web?

    come si fa?uso mozilla...ho scaricato un'applicazione di mozilla ke dovrebbe fare ciò...ma sta le ore a caricare la pagina senza fa nada


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    #2
    se sei su mac con safari fai tutto come se fosse una stampa...solo che scegli pdf e non la stampante.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      se sei su mac con safari fai tutto come se fosse una stampa...solo che scegli pdf e non la stampante.
      magari avessi mac


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        Adobe acrobat professional. Trasforma qualsiasi cosa in pdf, unisce pdf diversi ecc ecc. tra l'altro è semplicissimo da usare.
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Adobe acrobat professional. Trasforma qualsiasi cosa in pdf, unisce pdf diversi ecc ecc. tra l'altro è semplicissimo da usare.
          provo a usarlo


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            Ma mi sembra che ci sia pure su mozilla l'opzione.

            file->print->print-to-file e poi scegli pdf.

            Non l'ho mai provato però.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              magari avessi mac
              Pffff, smettiamola con 'sti mac, non fanno nulla che un PC non faccia, mi chiedo il perché di questa ossessione

              Su qualsiasi pc, puoi stampare da qualsiasi fonte in formato PDF, con una stampante pdf virtuale, e ce ne sono talmente tante e tutte gratuite che ti dico "Search with google (o Bing )"
              A memoria mi ricordo Bullzip e cutepdf
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎