il mulo va ancora alla grande
Emule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioNon è la partizione ma l'hd esterno...forse è un modello vecchio e non ho pensato a formattarlo in ntfs prima di utilizzarlo...adesso vai a trovare qualcuno che me ne presta uno da 500 gb per poter formattare il mio!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioquantifica "alla grande" quando era nel periodo d'oro,con molti file se andava a 400 era un miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo usavo anche mirc,comunque emule credo sia ufficialmente deceduto.
Rispetto ai torrent è lento e ancora di più rispetto a mirc e al download diretto,che comunque necessita di abbonamenti,per essere sfruttato al meglio.....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggiotorrent ....ke è sta cosa???Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa me scarica a 700-800
Io l'ho mollato da anni e quando provo a scaricare qualcosa è praticamente piantato a terra.Forse è questione di server,te quale usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBoh??
Io l'ho mollato da anni e quando provo a scaricare qualcosa è praticamente piantato a terra.Forse è questione di server,te quale usi?
SERVER EMULE ELENCO AGGIORNATO A FEBBRAIO 2010 - GiardiniBlog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa me scarica a 700-800
mizzeca, a me scarica a 12, 13kbyte....come è pox??
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio....la felicità non va cercata....
Commenta
-
-
cerca su googleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggiomizzeca, a me scarica a 12, 13kbyte....come è pox??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosicuramente avrai l'id basso....la felicità non va cercata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare sono ignorante in materia..sto id che è? dove lo vedo? è percaso la velocità di connessione o la priorità di connessione o il limite del download?? ...che è
leggi un pò qui
Emule.it - Guida Emule
Commenta
-
Commenta