If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si puoi farci quello che vuoi. Però perchè cambiare os ? Almeno quello che hai installato è originale
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ah, comunque dovresti essere nel programma che prevede per tutti coloro i quali acquistino un pc con Vista, l'aggiornamento gratuito a Seven, quindi informati bene
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
non so fino a che data è possibile, ma c'era la possibilità di avere un update di 7 pagando il solo supporto piu le s.s. .... credo che con 15 euro ti arriva l'upgrade....
io ho una versione di 7 per un anno la RTM.....
ma tra un po dovrò acquistarlo....
io ho 4GB di ram.....
per le applicazioni win me ne bastano 3Gb.... e tengo il 32bit , perchè faccio un upgrade dell'OS da appena installato e mantengo tutti i SW di gestione del notebook piu le suite pre-installate che sono comode.
per cui non "spianare vista" ma upgradalo, io la prima volta non ero soddisfatto, ma avevo i miei programmi, le mie personalizzazioni ecc ecc....
stavolta ho rirpristinato il pc come nuovo appena comperato e poi senza mettere nessun aggiornamento ho fatto l'upgrade a win7 32 bit (non si puo upgradare un sistema 32 a uno a 64bit) e lo sto usando da alcuni giorni e sono soddisfatto.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mi sa che quel programma di upgrade a 7 è finito a gennaio
ho mandato una mail per sapere se continua...comunque domani chiedo in negozio..
ma teoricamente, non dovrei gia' avere il 64 bit?
non è detto....
ma attento, il 64bit per certi versi può essere utile, ma se gli applicativi che usi, oltre il sistema operativo sono a 32bit la macchina si adatterà a 32bit per farli girare
quindi sto vantaggio non c'è... migliora la gestione della ram che puo essere maggiore, migliora il multi tasking (ma una cpu moderna se la cava alla grande)
quindi per un uso "normale o medio" non è così importante il 64bit...
ovvio se si puo scegliere
ma ricorda che 64bit vuol dire anche driver a 64bit (non è detto che ci siano tutti) anche per stampanti , scanner webcam e via....
valuta bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anche a me la versione a 64bit non ha dato problemi.... l'ho provata per capire le differenze.... ma ora uso la 32
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta