voglio cambiare os sul mio portatile (sony vaio vgn fe41m) quale mi consigliate? deve essere semplice da usare, avevo pensato a ubuntu 9.10 che ho visto anche graficamente non è male, l'unico dubbio restano i driver...
che o.s metto sul portatile?
Collapse
X
-
no windows no
allora ho un sony vaio vgn fe 41m, intel core 2 duo processor t5500, support enhanced intel speed step, 1.66ghz, 2gb/go ddr2 sdram (2x1024mb/mo)(667mhz), 120gb hdd, wlan 802.11a/b/g schermo 15.4" wxga (1280x800) x-black lcd, masterizzatore dvd +-rw / +-r dl/ram, scheda grafica nvidia geforce go 7400 gpu
e altre cosette come blutooth e web cam integrati
ho visto ubuntu 9.10 che graficamente pare essere una figata però ho paura per i driver... sai dovessi rinunciare alla webcam poco male, non la uso mai, ma se devo rinunciare ad altro come scheda di rete che mi serve per internet e blutooth o scheda audio no....Last edited by ripper; 19-12-2009, 20:59:33.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
per quello che mi pare di leggere è un portatile abbastanza simile al mio C1Z_B
funziona ancora l'ubuntu versione 8....
al massimo aggiorni il driver nvidia.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma già che c'è la 9.10..... sperando di poter aggiornare perchè se non mi riconosce al volo la scheda wireless lo prendo nei ciapet che non posso andare su internetOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma già che c'è la 9.10..... sperando di poter aggiornare perchè se non mi riconosce al volo la scheda wireless lo prendo nei ciapet che non posso andare su internetOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
oppure non c'è la versione "live" in cui si installa in ram ???
vedi se ti trova tutte le periferichesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A meno che il pc non sia troppo vecchio o troppo nuovo (e non è il tuo caso) non rischi niente. Fai bene a chiedere sul forum di ubuntu ma ci andrei abbastanza tranquillo io.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
ora ho installato ubuntu 9.10 sul mio vaio VGN-FW21M
ha trovato tutto senza problemi,
alla peggio scarichi on.line gli aggioramenti necessari,
io andrei abbastanza tranquillosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
si infatti ora ho ubuntu 9.10 ha riconosciuto tutto.... solo che da ieri mi fa sullo schermo tipo un lampeggio, roba simile, ogni volta che scorro veloce le pagine e apro schede a destra e amanca....
gore a te fa nulla di simile?
ora son dietro a configurare compiz ahah che belloOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi infatti ora ho ubuntu 9.10 ha riconosciuto tutto.... solo che da ieri mi fa sullo schermo tipo un lampeggio, roba simile, ogni volta che scorro veloce le pagine e apro schede a destra e amanca....
ora son dietro a configurare compiz ahah che bello
adesso devo decidere che client di posta usare ....
però devo dire che è abbastanza carino sto ubuntu...
vediamo se riesco a usare tutti i miei sw che preferivo con windows
per il tuo problema, hai guardato se la schefda grafica è configurata corretttamente?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi infatti ora ho ubuntu 9.10 ha riconosciuto tutto.... solo che da ieri mi fa sullo schermo tipo un lampeggio, roba simile, ogni volta che scorro veloce le pagine e apro schede a destra e amanca....
ora son dietro a configurare compiz ahah che belloAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta