PAGARE per assistenza wi-fi telecom (e altri problemi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

PAGARE per assistenza wi-fi telecom (e altri problemi)

Parto dalla prima domanda:
    Perchè dovrei pagare per l'assistenza del wi-fi del modem che mi hanno dato loro e quindi non comprato da me? Non posso contestare in qualche modo, questo "scippo"?
    La disconessione della rete che accade quando ricevo una telefonata sul numero di casa, è un problema solo di filtri? perchè li abbiamo cambiati(anche in presenza di un tecnino, incapace peggio di me, aggiungo.) ma capita molto spesso questo antipatico problema.
    Grazie a chi mi può essere d'aiuto

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120666
    • 3,425
    • 3,478
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Parto dalla prima domanda:
    Perchè dovrei pagare per l'assistenza del wi-fi del modem che mi hanno dato loro e quindi non comprato da me? Non posso contestare in qualche modo, questo "scippo"?
    La disconessione della rete che accade quando ricevo una telefonata sul numero di casa, è un problema solo di filtri? perchè li abbiamo cambiat
    i(anche in presenza di un tecnino, incapace peggio di me, aggiungo.) ma capita molto spesso questo antipatico problema.
    Grazie a chi mi può essere d'aiuto
    Ho il tuo stesso problema, tra l'altro insorto da poco ( e pure io ho cambiato filtro).
    Mi segno
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Sean, nessuno ci ha cahato di striscio
      Cmq ho chiamato di nuovo il 187 e tra oggi e domani "dovrebbero" mandarmi qualcuno(sperando che sia esperto, anzi sperando che vengano prima di tutto )
      Posto appena risolvo il problema in comune

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120666
        • 3,425
        • 3,478
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Sean, nessuno ci ha cahato di striscio
        Cmq ho chiamato di nuovo il 187 e tra oggi e domani "dovrebbero" mandarmi qualcuno(sperando che sia esperto, anzi sperando che vengano prima di tutto )
        Posto appena risolvo il problema in comune
        Si grazie, mi volevo attivare anch'io per chiamarli, e sentire cosa ti dicono mi torna utile Evidentemente siamo gli unici con questo problema
        ...ma di noi
        forse, tra mille inverni
        nella necropoli deserta»

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Volete discutere e cercare di pesare la ragione con Telecom? Un monopolio bello e buono? Ma stiamo scherzando

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Volete discutere e cercare di pesare la ragione con Telecom? Un monopolio bello e buono? Ma stiamo scherzando
            Ti prego Sergio. Sto buttando le migliori bestemmie
            Glielo ho detto già: sono "fortunati" che abito in un paesino e come ADSL c'è solo la copertura della TELECOM, altrimenti da ora che avevo cambiato.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

ragazzi io avevo questo problema, ora SEMBRA risolto con l'applicazione di un filtro alal rpesa del telefono
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Pagare !? assolutamente non dategli un soldo. ve lo dico per esperienza, cambiate gestore piuttosto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

scusami, hai filtrato tutte le prese? e soprattutto, hai attaccato il modem alla presa principale della casa?
                  .

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    ragazzi io avevo questo problema, ora SEMBRA risolto con l'applicazione di un filtro alal rpesa del telefono
                    fatto già ma nulla

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Pagare !? assolutamente non dategli un soldo. ve lo dico per esperienza, cambiate gestore piuttosto
                    Gheri come ho detto su, è l'unica linea che arriva in questo paesino sperduto ...e per lavoro e università( ma nn solo) ne abbiamo bisogno

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    scusami, hai filtrato tutte le prese? e soprattutto, hai attaccato il modem alla presa principale della casa?
                    Tutte le prese. Il modem è attacato ad un cordless, sempre attacato li, e fino ad ora nessun problema.

Cmq oggi ancora niente.Speriamo anche se

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Sean, cvd non sn venuti ma ora sembra che non ci siano più problemi. Ho provato facendo parlare mia madre al telefono più di mezz'ora cn una sua amica, e la linea nn si disconnetteva. Speriamo che nn sia solo un caso
                      a te, il problema persiste?
                      Per quanto riguarda il wi-fi volevo chiedere a tutti voi una cosa: se il portatile riconosce la linea( es ALICE 0874ecc) non è un problema di modem?Perchè parlando con un operatore mi ha dato questa dritta, consigliandomi di ricreare la connessione. Che ne dite?

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Sean, cvd non sn venuti ma ora sembra che non ci siano più problemi. Ho provato facendo parlare mia madre al telefono più di mezz'ora cn una sua amica, e la linea nn si disconnetteva. Speriamo che nn sia solo un caso
                        a te, il problema persiste?
                        Per quanto riguarda il wi-fi volevo chiedere a tutti voi una cosa: se il portatile riconosce la linea( es ALICE 0874ecc) non è un problema di modem?Perchè parlando con un operatore mi ha dato questa dritta, consigliandomi di ricreare la connessione. Che ne dite?
                        scusa che problema dovrebbe essere, basta che poi ti riesci a connettere
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          scusa che problema dovrebbe essere, basta che poi ti riesci a connettere
                          No,Matt.Il problema è che mi riconosce la linea ma non mi fa connettere. Su questo, l'operatore ha detto che quindi non è un problema di router che è rotto/danneggiato ma di impostazioni.E il problema che io non sò dove mettere mano. Chiedevo a voi, se poteva essere giusta come ipotesi quella dell'operatore o l'ha detto giusto per non sentirmi più

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120666
                            • 3,425
                            • 3,478
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

No,Matt.Il problema è che mi riconosce la linea ma non mi fa connettere. Su questo, l'operatore ha detto che quindi non è un problema di router che è rotto/danneggiato ma di impostazioni.E il problema che io non sò dove mettere mano. Chiedevo a voi, se poteva essere giusta come ipotesi quella dell'operatore o l'ha detto giusto per non sentirmi più
                            Quando cambiai le impostazioni per la configurazione del router chiamai un tecnico privato, perchè, se noi sei proprio un esperto, non si sa davvero da dove cominciare Io la connessione dunque l'ho sempre avuta, soltanto che "salta" solo nel momento in cui ricevo una telefonata o uso io il telefono per chiamare, ma una volta finito la connessione ritorna...Ora non ho chiamato nessuno ancora, rimando il tutto a dopo natale
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Quando cambiai le impostazioni per la configurazione del router chiamai un tecnico privato, perchè, se noi sei proprio un esperto, non si sa davvero da dove cominciare Io la connessione dunque l'ho sempre avuta, soltanto che "salta" solo nel momento in cui ricevo una telefonata o uso io il telefono per chiamare, ma una volta finito la connessione ritorna...Ora non ho chiamato nessuno ancora, rimando il tutto a dopo natale
                              Si, avevo capito che il tuo problema era riferito alla connessione non "regolare" e giustamente vedi dopo le feste.Stranamente a me si è risolto da solo, quel problemaOra, quindi, rimane quella della connessione wi-fi che non va.
                              Come hai fatto a contattare un tecnico privato?

Commenta

Working...
                              X