Scusate se sn monotono: ancora domande su lcd/plasma ecc

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Scusate se sn monotono: ancora domande su lcd/plasma ecc

Allora devo comprare un televisore nuovo. Questa volta i soldi recuperati sono circa 500. Lo so che sono irrisori direte voi però putroppo tutto quello che posso spendere è quello
    Premetto che lo userò pochissimo per vedere la tele ma tanto per giocare alla xbox e per vedere i film hd ( li metto su chiavetta e li leggo con la xbox )
    Quindi girando un po ho visto un paio di cose e ho delle domande da porvi:

meglio lcd o plasma ? Perchè il plamsa con 500€ ne prendi uno da 42"... mentre gli lcd costano decisamente di + ( esempio: http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...SKU=LG42PQ1000 )

Per un 32" o 37" si nota tanto la differenza fra full hd e hd ready ? Ha senso ancora comprare un lcd hd ready ?

Ho visto che alcuni televisori hanno il dvb-t hd mentre altri hanno il normale dvb-t. Si nota tanto la diffenreza ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Allora devo comprare un televisore nuovo. Questa volta i soldi recuperati sono circa 500. Lo so che sono irrisori direte voi però putroppo tutto quello che posso spendere è quello
    Premetto che lo userò pochissimo per vedere la tele ma tanto per giocare alla xbox e per vedere i film hd ( li metto su chiavetta e li leggo con la xbox )
    Quindi girando un po ho visto un paio di cose e ho delle domande da porvi:

meglio lcd o plasma ? Perchè il plamsa con 500€ ne prendi uno da 42"... mentre gli lcd costano decisamente di + ( esempio: LG 42PQ1000 - PLASMA - UniEuro )

Per un 32" o 37" si nota tanto la differenza fra full hd e hd ready ? Ha senso ancora comprare un lcd hd ready ?

Ho visto che alcuni televisori hanno il dvb-t hd mentre altri hanno il normale dvb-t. Si nota tanto la diffenreza ?
    io non so se sia una cazzata o no, ma dicono che i plasma durino molto meno rispetto agli lcd
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      io non so se sia una cazzata o no, ma dicono che i plasma durino molto meno rispetto agli lcd
      se non erro avevo sentito pure io na cosa simile... bò.. attendiamo qualche esperto

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Allora un ragazzo mi ha detto che i plasma dopo max 10 anni non funzionano +. Mentre gli lcd durano molto di più ( in genere )... QUindi scarterei un plasma.
        Per il dvb-t hd ho letto che serve per poter vedere premium calcio hd.. Ma nn è che mi interessi molto.. Rimane l'ultima domanda.. Chi mi sa aiutare ?

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Allora un ragazzo mi ha detto che i plasma dopo max 10 anni non funzionano +. Mentre gli lcd durano molto di più ( in genere )... QUindi scarterei un plasma.
          Per il dvb-t hd ho letto che serve per poter vedere premium calcio hd.. Ma nn è che mi interessi molto.. Rimane l'ultima domanda.. Chi mi sa aiutare ?
          10 anni un tv di adesso non li dura, indipendentemente che sia lcd o plasma.
          Per giocare MOLTO meglio il plasma (come tecnologia, certo che se poi confronti un plasma di merda con un lcd dalla madonna...comunque non costa 500 euro). Per giocare cerca solo un basso input lag, non guardare le minchiate tipo il contrasto dinamico o i 100hz che non servono a NIENTE

dvb-t hd non serve attualmente a NULLA, ci puoi guardare SOLO i canali IN CHIARO che trasmettono in hd (attualmente ZERO)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            10 anni un tv di adesso non li dura, indipendentemente che sia lcd o plasma.
            Per giocare MOLTO meglio il plasma (come tecnologia, certo che se poi confronti un plasma di merda con un lcd dalla madonna...comunque non costa 500 euro). Per giocare cerca solo un basso input lag, non guardare le minchiate tipo il contrasto dinamico o i 100hz che non servono a NIENTE

dvb-t hd non serve attualmente a NULLA, ci puoi guardare SOLO i canali IN CHIARO che trasmettono in hd (attualmente ZERO)

Le tv al plasma però possono dare problemi di stampaggio (i loghi e le altre immagini "fisse" tendono a rimanere sullo schermo),quindi non sò se sono consigliabili per i videogames.
            Io dico di valutare caso per caso,magari se hai la possibilità guardale dal vivo e sei hai la fortuna di trovare un commesso competente falle collegare alla sorgente che ti interessa e falle calibrare (che di default le tv hanno valori sballati,qualche giorno fà ho visto un samsung da 3000 euro collegato alla tv analogica e con i colori saturi da far sanguinare gli occhi).
            Ad es. ad un budget vicino al tuo c'è lo sharp 32le600 a retroilluminazione a led che mi ha fatto una buona impressione per il prezzo

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

in che catena l'hai visto ?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

in che catena l'hai visto ?
                mediaworld

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

cerca un tv su online store va minimo a pari soldi ti compri un 42 pollici

io ci sto diventando scemo da un mese.....ma se puoi attendi dopo natale........modelli nuovi al tpo............modelli vecchi "regalati"
                  sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Quoto Pietro75 , se pazienti fino alla prima settimana di Gennaio con 500 euro penso che riusciresti a comprare anche un full hd almeno da 32 se non da 37 pollici ehehehe
                    sigpic

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

comunque onlinestore .....io ci farei un pensierino......ci saranno 500 euro di differenza con un qualsiasi centro commerciale.........
                      sigpic

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Quoto Pietro75 , se pazienti fino alla prima settimana di Gennaio con 500 euro penso che riusciresti a comprare anche un full hd almeno da 32 se non da 37 pollici ehehehe
                        Comprato stamattina Lcd 37" LG Full HD a 550€. Era in offerta

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Comprato stamattina Lcd 37" LG Full HD a 550€. Era in offerta

azz dove?? online??

uno di questi modelli magari??

.:ONLINESTORE:.
                          sigpic

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            azz dove?? online??

uno di questi modelli magari??

.:ONLINESTORE:.
                            no non lo ho preso online perchè mio padre non mi avrebbe dato i soldi poichè non si fidava. Lo comprato da trony. Per l'anniversario ci sono buone offerte. In realtà ero andato la per un lcd fullhd 42" della Philips ma erano finiti

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

no non lo ho preso online perchè mio padre non mi avrebbe dato i soldi poichè non si fidava. Lo comprato da trony. Per l'anniversario ci sono buone offerte. In realtà ero andato la per un lcd fullhd 42" della Philips ma erano finiti

metti il modello esatto ,giusto per fare un confronto al volo con trovaprezzi
                              grazie
                              sigpic

Commenta

Working...