If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale notebook mi consigliate per i 3 anni di ingegneria civile che mi aspettano???
Il macbook è da scartare visto l'incompatibilità con autocad e i varii programmi 3d
budget?
Grandezza schermo? Vuoi un 17" oppure ti basta uno più piccolo e leggero e casomai a casa lo attacchi un monitor più grande? (per autocad sarebbe meglio).
Ti interessa anche il design del portatile?
budget?
Grandezza schermo? Vuoi un 17" oppure ti basta uno più piccolo e leggero e casomai a casa lo attacchi un monitor più grande? (per autocad sarebbe meglio).
Ti interessa anche il design del portatile?
budget non volevo arrivare a spendere 1000€ (lo farei solamente se fosse un mac), fai circa un 500,600 max. Lo userei prevalentemente giu in appartamento quindi non ho la disponibilità di uno schermo piu grande. Design uhm, non mi interessa molto (certo non deve essere un roito)
p.s a proposito di mac, con parallel dite che girerebbe bene autocad??
sony vaio... costa poco piu di mille... non è come avere un acer da 700 euro come prestazioni...ma hai lo stile in mano...tanto in un portatile non si cercano le prestazioni migliori... per quello ci sono i fissi...vai di vaio...vai sul sito e guardati i modelli... fanno venire solo a guardarli
sony vaio... costa poco piu di mille... non è come avere un acer da 700 euro come prestazioni...ma hai lo stile in mano...tanto in un portatile non si cercano le prestazioni migliori... per quello ci sono i fissi...vai di vaio...vai sul sito e guardati i modelli... fanno venire solo a guardarli
hai ragione ma come fai a dire che le prestazioni non sono importanti ??!! Anche se è un portatile, se extreme intende utilizzare programmi di disegno conviene avere un pc con ottime caratteristiche
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io stravedo per gli asus. chiaro un acer o un hp costano di meno (a parità di componenti), ma secondo me è la marca migliore.
Sui 600 euro trovi il X61SL-6X020. Il proc non è potentissimo, ma ha il monitor da 16", 4 giga di ram e (cosa molto importante per te) una vga dedicata (e non la classica integrata).
un asus generico da 6-700€ ti dovrebbe andare più che bene
fondamentali 4gb di ram e almeno vga dedicata da 256 mega
per il resto, sono convinto che le prestazioni fra un portatile da 600€ e uno da 1000€ varino di un 15% ma non di più, quindi prendi quello che ti piace di più
bella lì, scelta ottima...purtroppo non ci sono centri assistenza per la dell, vengono a casa tua e fanno tutto sul tuo tavolo della cucina , almeno, se non sono cambiati i tempi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta