(ANSA) - WASHINGTON, 19 GIU - Una donna di 32 anni dovra' pagare una multa di 1,92 milioni di dollari per aver scaricato illegalmente 24 brani dal web. Ogni canzone le e' quindi costata 80mila dollari.La donna era gia' stata condannata nel 2007 per lo stesso reato, ma ritenendo ingiusta l'ammenda di 222 mila dollari impostagli allora, fece ricorso. Mai avrebbe immaginato che in due anni la sua multa sarebbe lievitata di otto volte, a causa della richiesta di risarcimento danni delle case discografiche.
Usa: scarica 24 canzoni, multa 2 mln
Collapse
X
-
Usa: scarica 24 canzoni, multa 2 mln
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
ma diamine questa era sotto controllo probabilmente perchè essere presi 2 volte è più o meno come essere colpito da un fulmine 2 per 2 volte in una vitaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
80.000 dollari a canzone...non male!
Deve essere una Platinum Collectionsigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
comunque se uno è minimamente furbo le scarica da youtube con apposito programma e non ha problemi. io per la musica certe cose infatti non le uso piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio80.000 dollari a canzone...non male!
Deve essere una Platinum Collection
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio80.000 dollari a canzone...non male!
Deve essere una Platinum Collection
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke un mio amico veneto si prese la multaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma diamine questa era sotto controllo probabilmente perchè essere presi 2 volte è più o meno come essere colpito da un fulmine 2 per 2 volte in una vitaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ad ogni modo mi auguro che nessuno paghi mai multe del genere (al di la' delle somme in gioco)...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta