If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi e scomparso l'audio dal computer da quando mia sorella ha installato itunes per il suo iPod! Quando clicco sul logo di iTunes ,che ora contraddistingue i files audio esce scritto questo : " iTunes ha rilevato un problema di configurazione audio. La riproduzione audio/video potrebbe non finzionare correttamente"
Qualcuno ha idea di cosa sia successo e di come risolvere?
in teoria qui dicono di disinstallare e reinstallare quicktimes...ultima versione. probabilmente ora hai installato una vecchia versione di quicktimes che non piace a itunes...
si ma ti serve itunes o no? se ti serve prova a fare come ti ho consigliato.
se non ti serve disinstallalo...sperando che le associazioni dei files vengano ripristinate correttamente, con win non si sa mai.
si ma ti serve itunes o no? se ti serve prova a fare come ti ho consigliato.
se non ti serve disinstallalo...sperando che le associazioni dei files vengano ripristinate correttamente, con win non si sa mai.
Ora che provo ad aprirlo con media player dice :"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."
Ora che provo ad aprirlo con media player dice :"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."
ma prima di installare itunes tu riuscivi ad ascoltare i brani?
fai click con il destro del mouse su "Risorse del computer" poi scegli il tab "Gestione periferiche" (o qualcosa del genere), dopo dovresti avere una lista delle periferiche, quelle che hanno un punto esclamativo giallo e nero da parte non sono installate correttamente, cerca se quella audio ha questo punto esclamativo...
adesso non so dirti i passaggi precisi perchè non sono su windows, domani dal lavoro posso darti delle indicazioni più esatte
ho cercato un pò e tutti dicono di problemi di driver, strano che a te non trovi alcun problema...
dopo aver disistallato itunes hai magari riavviato il pc...non si sa mai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta