Annuncio

Collapse
No announcement yet.

navigatore rubato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    navigatore rubato

    Ciao, oggi mi è stato rubato il nevigatore, il modello è mio technology c710, volevo sapere se c'era modo di rintracciarlo o almeno bloccarlo..
    grazie
    sigpic

    #2
    azz mi spiace , non so quanto ti potra essere utile ma ho trovato questo .

    Non è possibile recuperare o ritrovare un Gps. Il motivo è semplice: si tratta di un dispositivo che riceve dei segnali dai vari satelliti, ed in base ad un certo calcolo riesce a sapere esattamente gli assi cardinali in cui si trova e di conseguenza un punto ben definito su una cartina (che poi sono quelle preinstallate sul dispositivo stesso). Quindi si può definire un dispositivo passivo, che non dialoga con altri apparati ma si limita ad "ascoltare" i segnali satellitari, senza potergli "rispondere".
    Diversi sono i casi in cui oltre al ricevitore satellitare sono applicati altri apparecchi dedicati, ad esempio un cellulare (o comunque un modulo GSM/GPRS). Questi sistemi potrebbero esserti d'aiuto a capire dove si trova il ricevitore satellitare, o meglio ancora, l'automezzo in cui è stato installato. Come funziona? Spiegato in breve si chiede al cellulare con un sms di inviarti le coordinate, e questi, una volta dialogato con GPS, ti rimanda un sms con la risposta. Il tutto spiegato in maniera molto semplice.....
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      azz mi spiace , non so quanto ti potra essere utile ma ho trovato questo .

      Non è possibile recuperare o ritrovare un Gps. Il motivo è semplice: si tratta di un dispositivo che riceve dei segnali dai vari satelliti, ed in base ad un certo calcolo riesce a sapere esattamente gli assi cardinali in cui si trova e di conseguenza un punto ben definito su una cartina (che poi sono quelle preinstallate sul dispositivo stesso). Quindi si può definire un dispositivo passivo, che non dialoga con altri apparati ma si limita ad "ascoltare" i segnali satellitari, senza potergli "rispondere".
      Diversi sono i casi in cui oltre al ricevitore satellitare sono applicati altri apparecchi dedicati, ad esempio un cellulare (o comunque un modulo GSM/GPRS). Questi sistemi potrebbero esserti d'aiuto a capire dove si trova il ricevitore satellitare, o meglio ancora, l'automezzo in cui è stato installato. Come funziona? Spiegato in breve si chiede al cellulare con un sms di inviarti le coordinate, e questi, una volta dialogato con GPS, ti rimanda un sms con la risposta. Il tutto spiegato in maniera molto semplice.....
      non era collegato a niente...nn pretendo di recuperarlo ma almeno di riuscire a bloccarlo cosi i bastardi non lo usano!
      sigpic

      Commenta


        #4
        se non ha gsm/ gprs , per quel che ho capito non si puo' bloccare.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Se abiti a Crema può essere che sia passato JPP dalle tue parti..
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            se non ha gsm/ gprs , per quel che ho capito non si puo' bloccare.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Se abiti a Crema può essere che sia passato JPP dalle tue parti..
              vero..non ci avevvo pensato
              cmq bisogna essere proprio pezzenti a prendere un navigatore che aveva un anno di vita e per di + l'avevo comprato usato su ebay a 120euro
              era + le volte che mi perdevo che quelle che trovavo la strada
              sigpic

              Commenta


                #8
                come hanno fatto a rubartelo ?? mi spiace... temo nn ci sia modo di bloccarlo cmq

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  come hanno fatto a rubartelo ?? mi spiace... temo nn ci sia modo di bloccarlo cmq
                  la macchina era in garage, la chiudo sempre, ma sta volta mi ero scordato..hanno rotto la porta e mi hanno portato via solo quello..nn so se volevano rubare anche la macchina..cmq il garage comunica con la casa..menomale che in casa nn sn venuti.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    la macchina era in garage, la chiudo sempre, ma sta volta mi ero scordato..hanno rotto la porta e mi hanno portato via solo quello..nn so se volevano rubare anche la macchina..cmq il garage comunica con la casa..menomale che in casa nn sn venuti.
                    per fortuna non ti sono entrati in casa!!!

                    per il gps non c'e niente da fare!
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta


                      #11
                      hai lasciato la macchina aperta?

                      certo sfondare tutto per un navigatore...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        hai lasciato la macchina aperta?

                        certo sfondare tutto per un navigatore...
                        la porta devo dire che è sfigata e ci vuole poco a sfondarla..x me era un mezzo barbone xke il navigatore varrà si e no 50euro..mha...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎