Browser inutilizzabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    Browser inutilizzabili

    Sono impazzito fin troppo
    saranno 5 giorni che vista mi da questo problema, dopo una mezz'oretta di navigazione firefox diventa inutilizzabile, carica a vuoto, mentre internet explorer continua a funzionare, passano altri 10 minuti, e smette anche explorer . Il bello è che i p2p/msn funzionano .
    Se provo a fare la diagnostica dei problemi mi dice che c'è un problema che il computer non può ripristinare e devo contattare il provider
    Ho pensato fosse il router, ma se lo riavvio non cambia nulla, ho provato a disattivare e riavviare il wi-fi ma niente, l'unica possibilità è riavviare il pc

    Come firewall uso zonealarm, qualcuno sa darmi una mano plssssss
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ma una volta che riavvi il pc dopo torna tutto a funzionare senza anomalie? non c'è mezza persona che mi abbia mai detto che vista non ha problemi

    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      #3
      firefox lo hai aggiornato all'ultima versione disponibile?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ma una volta che riavvi il pc dopo torna tutto a funzionare senza anomalie? non c'è mezza persona che mi abbia mai detto che vista non ha problemi
        a me hanno regalato il portatile con vista e devo dire che, opportunamente settato, non mi da nessun problema di nessun tipo..per ora
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

          #5
          dopo riavviato torna tutto normale. Firefox è stato aggiornato da una settimana più o meno all'ultima versione, tantochè ho pensato fosse stato proprio l'aggiornamento a farlo impazzire quindi l'ho disinistallato, cancellato il profilo, passato ccleaner pulendo registro e file vari e reinstallato, ma nada... help me..
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta

          • francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

            #6
            I problemi che vista ha dato a me sono stati 3 (forse 2):

            1) Altoparlanti che hanno smesso di funzionare senza un motivo evidente (erano impazziti i driver, ho dovuto ripristinarli, ha fatto tutto da solo)

            2) L'hard disk che usavo sul vecchio pc qui è incompatibile, fa tanti tic e tac e non funziona, sull'altro si.

            3) Questo dei browser... (che poi vai a vedè se è colpa di vista)

            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              dopo riavviato torna tutto normale. Firefox è stato aggiornato da una settimana più o meno all'ultima versione, tantochè ho pensato fosse stato proprio l'aggiornamento a farlo impazzire quindi l'ho disinistallato, cancellato il profilo, passato ccleaner pulendo registro e file vari e reinstallato, ma nada... help me..
              ma hai reinstallato l'ultima versione o quella precedente che ti funzionava?
              è proprio una cosa strana..dovrebbe non funzionare dall'inizio, non smettere all'improvviso..
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                I problemi che vista ha dato a me sono stati 3 (forse 2):

                1) Altoparlanti che hanno smesso di funzionare senza un motivo evidente (erano impazziti i driver, ho dovuto ripristinarli, ha fatto tutto da solo)


                2) L'hard disk che usavo sul vecchio pc qui è incompatibile, fa tanti tic e tac e non funziona, sull'altro si.
                se è un hd molto vecchio non sarà compatibile..hai provato a cercare i drivers per vista sul sito del produttore?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #9
                  ma prima di aggiornare firefox non avevi questo problema? se usi solo explorer ti succede lo stesso? al limite dopo aver riavviato prova ad aprire ed utilizzare solo explorer per vedere se dopo un pò hai lo stesso problema o meno, così vediamo se il problema parte da firefox o meno

                  Commenta

                  • francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio



                    se è un hd molto vecchio non sarà compatibile..hai provato a cercare i drivers per vista sul sito del produttore?
                    Ti spiego bene com'è avvenuta questa cosa, all'inizio pensavo si fosse danneggiato l'hard disk, anche se botte non ne aveva avute...
                    All'inizio lo leggeva una volta si e 5 no, dovevo mettere e levare l'usb fino a quando non lo riconosceva, poi ha smesso totalmente di riconoscerlo (mentre su tutti gli altri pc continua a funzionare). Cercando sul sito del produttore nella zona download dei driver disse tipo che erano compresi nel hard disk e non c'era possibilità di scaricarli..

                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    ma prima di aggiornare firefox non avevi questo problema? se usi solo explorer ti succede lo stesso? al limite dopo aver riavviato prova ad aprire ed utilizzare solo explorer per vedere se dopo un pò hai lo stesso problema o meno, così vediamo se il problema parte da firefox o meno
                    Ho scritto sopra cosa accade con explorer, smette di funzionare solamente più tardi di firefox, cioè, quando firefox smette, lui dura altri 10 minuti e muore
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Ho scritto sopra cosa accade con explorer, smette di funzionare solamente più tardi di firefox, cioè, quando firefox smette, lui dura altri 10 minuti e muore
                      non mi son spiegata allora. se tu avvii il pc e utilizzi SOLO explorer (firefox non lo apri neanche) ti si presenta lo stesso problema dopo un pò?

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Anche io avevo questi problemi fino a 5-6 anni fa, ma se installi, disinstalli, poi passi l'antivirus, formatti, riformatti, cambi driver, installi di nuovo il driver, pulizia registri, scarichi, ricarichi, poi alla fine risolvi quasi sempre.....nel frattempo altri due nuovi problemi sono venuti alla luce, non va all'improvviso e nessuno sa perchè, se lo porti in assistenza formattano e via, non lo sanno neppure loro... forse sarebbe ora anche per te di provare un altro sistema operativo



                        Commenta

                        • luna80
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 40324
                          • 1,256
                          • 1,301
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          ... forse sarebbe ora anche per te di provare un altro sistema operativo

                          Commenta

                          • francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Anche io avevo questi problemi fino a 5-6 anni fa, ma se installi, disinstalli, poi passi l'antivirus, formatti, riformatti, cambi driver, installi di nuovo il driver, pulizia registri, scarichi, ricarichi, poi alla fine risolvi quasi sempre.....nel frattempo altri due nuovi problemi sono venuti alla luce, non va all'improvviso e nessuno sa perchè, se lo porti in assistenza formattano e via, non lo sanno neppure loro... forse sarebbe ora anche per te di provare un altro sistema operativo
                            ho montato anche ubuntu sergiu, solo che per compatibilità con svariati programmi/accessori uso ancora winzoz.
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta

                            • francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

                              #15
                              raga non avete proprio idee?
                              Io intanto ho provato a fare scansioni con kaspersky e zonealarm antivirus ma niente...
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta

                              Working...
                              X