Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho problemi con Emule...vi chiedo aiuto :((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho problemi con Emule...vi chiedo aiuto :((

    Salve ragazzi.
    Premetto che uso molto il pc ma o va o non so risolverne i guasti autonomamente.
    Ho bisogno di scaricare delle cose dal mulo ma ho diversi problemi.

    Prima avevo la versione O.48 ma mi dava problemi xke dei file che selezionavo mi dava la possibilità di scaricarne pochissimi (per intenderci: se mettevo il tuitolo di una canzone famosissima che solitamente mi dava tantissime possibilità di scaricare, ora me ne comparivano 5 o sei...).
    Ho deciso allora di passare alla versione dopo, quella 0.49 ma qui è ancora peggio xke proprio non si riesce mai a connettere ad alcun servere.

    Ho da poco comprato questo router



    Probabilmente non sarà quello, ma lo dico giusto x farvi un idea...

    Come devo fare per fare ripartire il tutto visto ke il mulo mi serve..???


    Tessera N° 6

    #2
    hai aperto le porte del router?? hai assegnato un ip statico?? quando ti connetti ad un server(qualsiasi) hai ID basso o alto??
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      guarda per me parli già arabo...io son entrato su emule e ho cliccato su connetti ma non riesce mai a connettersi e ora addirittura la lista dei servere che prima era lunghissima ora non ne ha quasi più nessuno..


      Tessera N° 6

      Commenta


        #4
        Per la lista server puoi aggiornarla da qui. È un link sicuro.
        Con la rete Kad ti dà problemi uguale?

        Commenta


          #5
          con la rete kad va meglio invece...come mai???


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            Non so darti una risposta precisa, ma con Kad, essendo una rete decentrata in cui, praticamente, ogni client fa da server, immagino che riesca a raggiungere più facilmente qualche altro client.

            Commenta


              #7
              hai fatto il test porte?

              se fallisce prova a cercare IP del router (lo trovi sul manuale) e poi lo digiti come se andassi su un sito ad es http://192.681.1.1

              così entri e configuri il router. se è questo il problema t aiuto io, l'ho appena fatto e sono negato con i pc
              sigpic

              Commenta


                #8
                mi dici la marca ed il modello del router??
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  il router è quello che c'è in foto..


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                    hai fatto il test porte?

                    se fallisce prova a cercare IP del router (lo trovi sul manuale) e poi lo digiti come se andassi su un sito ad es http://192.681.1.1

                    così entri e configuri il router. se è questo il problema t aiuto io, l'ho appena fatto e sono negato con i pc
                    incredibile adesso sembra andare....
                    ha fatto tutto da solo x 4 giorni non è andato oggi va...


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      Io ho lo stesso router con isp tiscali. A me funziona bene emule. Devi fare il port forwarding. Se ti serve una mano chiedi pure

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        spiegatemi un po' come si fa questo port forwarding o controllo porte...per favore


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          Emule.it - Guida Emule
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #14
                            devi entrare sulla maschera del router che se è telocom generalmente è 192.168.1.1 da lì basta che indirizzi le porte che usi su emule all'indirizzo ip del tuo pc e sei a posto
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

                            Mio diario

                            Commenta


                              #15
                              Purtroppo la maggior parte dei router forniti dalle aziende di telecomunicazioni sono castrati ma ormai che ce l hai...

                              Allora intanto aggiorna la lista server come ti è stato suggerito sopra, poi controlla lo stato delle porte (guarda in basso ad emule se il mondo ha le freccette rosse, gialle o verdi).

                              Se hai problemi posta.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎