If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho un problema con l'audio del mio pc...
ho staccato il cavo che collega le casse al pc e rimettendolo a posto non funzionano più..
ho provato mille volte...
ho una realteck ac97
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi ho un problema con l'audio del mio pc...
ho staccato il cavo che collega le casse al pc e rimettendolo a posto non funzionano più..
ho provato mille volte...
ho una realteck ac97
rochy è anche scontata la domanda, ma l'hai inserito giusto lo spinotto...nello stesso posto, quello verde la maggior parte delle volte..!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma cosa?
avevo pensato di rinstallare tutto..
che ne pensi?
no no non è assolutamente il caso...non credo ti siano saltati i driver per cosi poco...
comunque fai cosi, start - pannello di controllo - opzione audio e in più (ci sarà qualcosa riguardante l'audio se leggi) - lo apri e vedi che non ci sia qualche impostazione azzerata..!
no no non è assolutamente il caso...non credo ti siano saltati i driver per cosi poco...
comunque fai cosi, start - pannello di controllo - opzione audio e in più (ci sarà qualcosa riguardante l'audio se leggi) - lo apri e vedi che non ci sia qualche impostazione azzerata..!
Poi quando dico di passare a Mac o Linux mi tocca sentire dalla gente: "guarda che io non ho mai avuto problemi con windows" ....
Nuuoooooooo.......
ma io non ho voce in capitolo in queste cosedecide tutto mio fratello
però a sentire te e anche altri sarei davvero interessato a provare linux..vediamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta