Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Full HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi conoscete qualche sito dove sono scritti i settaggi ottimali degli lcd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho visto il phlips 2 000 000:1 e accanto la sony 46" 200hz..a me sembrava migliore la sony..la phlips era sgranata..ma forse era solo settata malesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'x4500 è il top attualmente.Io perònon le spenderei quelle cifre ora su un Lcd,o Vpr subito o aspettare l'Oled,questo è il dilemma
Io ti consiglio il videoproiettore se sei un amante dei film, ho da pochissimo preso un Sony HW-10, è uno spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo, la serie X Sony se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i
Io ti consiglio il videoproiettore se sei un amante dei film, ho da pochissimo preso un Sony HW-10, è uno spettacolo.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSi la serie x sony è il top di gamma....ma dal 46 pollici in su.Il modello a 40'' non è a led e Imho, è migliore il z4500.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPeccato che costano dai 5000 euro in su
vabbè vado a pregare ed accendere un cero per il macworld di staseraLast edited by pollodigomma; 06-01-2009, 15:21:40.sigpic User.
Commenta
-
Commenta