Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BitTorrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BitTorrent

    ragà ho scaricato bittorrent, xò nn mi fa scaricare il pakketto del multilinguaggio.. cm faccio?
    e poi nn si può vedere l'anteprima dei file ke sto scaricando tipo i video?


    #2
    va bo anche senon è in italiano ci capisci lo stesso dai, per l'anteprima non saprei
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Che client è?
      L'anteprima del file, in genere, la puoi vedere andando fisicamente nella cartella ed aprendo il file col player.

      Commenta


        #4
        in ke senso ke client è?
        sia cn il media player che cn gom player nn me la fa vedere l'anteprima xkè dice che i codec nn sn supportati... provo a scaricare vlc!!

        Commenta


          #5
          ha scaricato penso l'anteprima d alcuni film che avevo messo, ma esci questa scritta:
          CONTENT BLOCKED: this movie file can only be unlocked whith the FREE VLC converter
          please visit ... to download

          che significa? ho scaricato questo vlc ma nn da niente

          Commenta


            #6
            Ummm..
            Prova a scaricare Gspot, poi lo carichi, ci butti dentro il file e vedi che con cosa è stato codificato.
            Se Gspot non lo riconosce è un fake.

            Commenta


              #7
              io ho letto in giro ke questi tipi di file sn una fregatura e girano parecchio sui torrent... hics magari mi potresti dire in pvt tu ke sito usi di solito x trovare i torrent x piacere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                ha scaricato penso l'anteprima d alcuni film che avevo messo, ma esci questa scritta:
                CONTENT BLOCKED: this movie file can only be unlocked whith the FREE VLC converter
                please visit ... to download

                che significa? ho scaricato questo vlc ma nn da niente
                cancellalo subito, è un fake/file non funzionante

                Commenta


                  #9
                  dave il migliore per windows è utorrent imho

                  Commenta


                    #10
                    Mi unisco al consiglio che ti ha dato Hombrillus, è un ottimo client, leggero e versatile.
                    Sul sito per i torrent credo proprio che verremmo moderati entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      comunque per non beccarti fake guarda sempre se i file sono commentati
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        dave il migliore per windows è utorrent imho
                        Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                        Mi unisco al consiglio che ti ha dato Hombrillus, è un ottimo client, leggero e versatile.
                        Sul sito per i torrent credo proprio che verremmo moderati entrambi.
                        ora provo a scaricare questo utorrent

                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        comunque per non beccarti fake guarda sempre se i file sono commentati
                        grz x il suggerimento

                        speriamo ke sto utorrent sia italiano

                        Commenta


                          #13
                          anche bitcomet va alla grande

                          poi insomma...uno vale l'altro ;9

                          Commenta


                            #14
                            ma ke ti importa della lingua??

                            cerchi il torrent con google, lo apri con utorrent e stop... non devi fare altro... io cmq ce l'ho in inglese

                            come siti uso google e seguo dove mi porta lui...

                            Commenta


                              #15
                              su mininova trovo tutto..almeno quello che mi interessa (film e telefilm)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎