n79...n85...a fine anno nokia 8 mpx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
    Io in alternativa al nuovo N96 avevo inizialmente pensato all'N95 da 8gb.... la cosa che non mi convince dell'N95 sono però le dimensioni e l'estetica (l'N95 per me è proprio brutto da vedersi...l'N96 se non altro è molto più elegante...son femminuccia e guardo anche l'immagine, la praticità e l'ingombro di spazio del cell. ) ... in ogni caso sia l'N96 che l'N95 son entrambi 2 mattoncini... l'N96 addirittura più grande dell'N95 (solo appena più sottile).... inoltre faccio anche notare che con l'N96 è possibile vedere si la tv MA naturalmente a pagamento e l'unico operatore che fornisce il servizio ad un prezzo abbordabile è la 3 (così mi hanno detto)... con tutti gli altri i prezzi sono molto alti... inoltre riguardo ai 16 gb di memoria interna dell'N96... non so voi ma io e tanta altra gente son sicura che neanche riempie gli 8 gb dell'N95 .... senza contare il prezzo sfacciato che costa l'N96 ... a questo punto ho deciso che prossimamente acquisterò l'N85 che 1) ha un prezzo decisamente più abbordabile 2) è possibile comunque aggiungerci una scheda di memoria da 8gb 3) Esteticamente è quasi identico all'N96

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      si hai ragione...è una delle cose che guardo..perchè è un parametro che fa salire il prezzo..e piu' il costo sale piu' voglio cose in piu'.

io nn darei mai soldi ad un iphone per 2 mpx e senza mms

come nn darei 750 euro per un n96 da 5 mpx..anche se con 16 gb di memoria
      nemmeno io comprerei mai un iphone ( manco a 200 euro ) però ti dico , valuti forse le cose non sapendo cosa realmente compri. in pratica compri una cosa che costa 4 ma la paghi 12.per me è meglio non cruciarsi della fotocamera del telefono.. ti consiglio di dare un occhiata ad altre marche ( htc in primis ) perchè ci sono dei telefoni che spaccano. io ho scoperto da poco certe marche e certi telefoni e per molti versi avrebbero fatto concorrenza al tytn 2 che ho comprato se non fosse stato per il prezzo a cui l'ho trovato
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

l'iphone ti offre alcune cose che altri cellulari non ti offrono..

bisogna valutare le caratteristiche e gli usi...poi si ponderano le scelte..

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          l'iphone ti offre alcune cose che altri cellulari non ti offrono..

bisogna valutare le caratteristiche e gli usi...poi si ponderano le scelte..
          per me l'iphone è un mezzo sopravvalutato che ha portato un design innovativo ma che nel giro di un mese tutti i telefoni avevano. ho avuto modo di provarlo , è carino , niente da gridare l'urlo. simpatico il fatto che dispone di tantissime applicazioni ( ma un qualunque symbian le ha , anche quello per i palm os che di solito sono in minore quantità ) bello lo schermo molto sensibile ma del resto niente di che, gravi mancanze e non giustifica il prezzo.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            per me l'iphone è un mezzo sopravvalutato che ha portato un design innovativo ma che nel giro di un mese tutti i telefoni avevano. ho avuto modo di provarlo , è carino , niente da gridare l'urlo. simpatico il fatto che dispone di tantissime applicazioni ( ma un qualunque symbian le ha , anche quello per i palm os che di solito sono in minore quantità ) bello lo schermo molto sensibile ma del resto niente di che, gravi mancanze e non giustifica il prezzo.
            su quello sono d'accordo anche io gary.

son convinto che l'iphone comincerà ad espandersi grazie alle 3 che lo metterà intorno ai 100€

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

ok grazie del consiglio...valutero' ta l n85 e quelli che mai dett tu

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88297
                • 2,237
                • 2,969
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

chiediti il perchè. se puoi spendere più di 500 euro per un telefono , comprati una fotocamera compatta da 150 euro
                Rep.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88297
                  • 2,237
                  • 2,969
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

per me l'iphone è un mezzo sopravvalutato che ha portato un design innovativo ma che nel giro di un mese tutti i telefoni avevano.
                  Simile, scopiazzato, ma credimi, l'iPhone è molto diverso e molto di più, è sicuramente sopravvalutato in Italia dove si deve fare solo quello che è di moda, l'iPhone si inserisce in questa moda solo per il fattore estetico.
                  Riguardo l'innovatività , bhè i prossimi mesi, quando avrnno copiato tutto Apple ne inventerà un altra e gli altri seguiranno, un pò come per altre piccole invenzioni tra le quali menziono : Il sistema operativo a finestre ed il mouse

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Simile, scopiazzato, ma credimi, l'iPhone è molto diverso e molto di più, è sicuramente sopravvalutato in Italia dove si deve fare solo quello che è di moda, l'iPhone si inserisce in questa moda solo per il fattore estetico.
                    Riguardo l'innovatività , bhè i prossimi mesi, quando avrnno copiato tutto Apple ne inventerà un altra e gli altri seguiranno, un pò come per altre piccole invenzioni tra le quali menziono : Il sistema operativo a finestre ed il mouse
                    beh sergio io non sono mai stato un fan dell'iphone e non mi ha mai sorpreso neppure quando lo avevo in mano. cioè è elegante e lo schermo è veramente bello ma sinceramente il resto non mi sembrava molto meglio.. poi sarà che io non posso piu sopportare non avere un minimo di tastiera dopo aver avuto per meno di un anno un palmare nokia..

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8062
                      • 312
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

beh sergio io non sono mai stato un fan dell'iphone e non mi ha mai sorpreso neppure quando lo avevo in mano. cioè è elegante e lo schermo è veramente bello ma sinceramente il resto non mi sembrava molto meglio.. poi sarà che io non posso piu sopportare non avere un minimo di tastiera dopo aver avuto per meno di un anno un palmare nokia..

fai come me, un nokia in una tasca l'iphone dall'altra.Da notare che il nokia l'ho rifatto io
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          fai come me, un nokia in una tasca l'iphone dall'altra.Da notare che il nokia l'ho rifatto io
                          no guarda già impazzisco con un telefono che squilla di continuo , se mi metto con due sono fottuto

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

in effetti due telefoni..

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8062
                              • 312
                              • 260
                              • Nord Italia
                              • Send PM

ma è questione di abitudine
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

ma gli oled mica non durano una cippa(niente)??(nel nokia sono amoled)
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X