Problema connessione Rete senza fili d-link...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 324
    • 6
    • 0
    • in da street
    • Send PM

Problema connessione Rete senza fili d-link...

Ho da poco formattato il mio pc ed ho installato, di nuovo, la rete senza fili (wirelless) D-Link DWL G122 (il nome della penna che ho connessa al mio pc)..prendo la linea dal modem/router D-Link G604T di mio fratello.
    Ho come antivirus Nod32 e come firewall Outpost Firewall.
    Il problema che ho è il seguente:
    Quando accendo il pc parte tutto tranquillamente e la linea viene riconosciuta senza problemi..il segnale è sempre Ottimo.
    Navigo tranquillamente per 20/30 minuti quando all'improvviso non riesco più a navigare.
    Il segnale c'è sempre, ed è sempre Ottimo, la connessiona la porta attiva però quando provo ad andare in una qualsiasi pagina web carica per alcuni minuti prima di uscire la solita scritta "pagina web non disponibile"...e così sempre...
    Ho provato a disconnettere e connettere, si connette ma il problema è sempre lo stesso!
    Ho provato a riavviare il computer ed improvvisamente va bene...ma dopo 20/30 minuti la stessa cosa.
    Il pc dove è connesso mio fratello va più che bene. Sempre!

Vorrei evitare di riavviare sempre il pc e vorrei risolvere questo problema...come posso fare???

P.S. Prima di installare Outpost Firewall ho avuto per un paio di giorni COMODO Firewall...non è che la disintallazione di quest'ultimo abbia creato un registro d'errore e per questo che la connessione non va!?

Aspetto risposte
    Grazie
  • Inga
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 324
    • 6
    • 0
    • in da street
    • Send PM

RISOLTO! Problema alla porta USB. Disinstallato ed installato va alla perfwzione!
    Grazie lo stesso

Commenta

• Change
      The Vyper
      • Jan 2008
      • 3504
      • 283
      • 194
      • vivo in palestra...
      • Send PM

prego

-- emoticon --