consigli per acquisto videocamera digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Athlos-member
    Bodyweb Member

• Jun 2008
    • 271
    • 8
    • 0
    • provincia di Roma
    • Send PM

consigli per acquisto videocamera digitale

Mi son stancata di fare dei brevi filmati in formato mov. con la makkinetta digitale...che poi non so nemmeno come si fa a convertirli per vederli in dvd o dvx sul televisore di casa (finora non ho trovato nessuno che ci è riuscito...)
    Mi sono quindi decisa ad acquistare entro dicembre una videocamera che risolva nel migliore dei modi tutti i miei problemi...
    Il fatto è ke tra i vari siti internet ce ne sono di tutti i tipi: mini-dvd, dvd, hard disk, memoria digitale...
    Vi spiego le mie esigenze: la utilizzerò in particolare per fare riprese durante manifestazioni sportive in genere... quindi filmati piuttosto lunghi che poi siano in grado di essere letti dal mio dvd recorder (che è anche lettore dvx comunque)... di conseguenza mi servono filmati di ottima qualità in un formato video pratico sia per pc, da copiare su cd e accessibile ai vari lettori...
    Attualmente è meglio acquistare una videocamera a mini-dvd o a dvd? Meglio ancora se dotata anche di hard disk comunque? Inoltre che marca mi consigliate? Che cifra andrei a spendere? Inizio a chiederlo da ora così inizio a risparmiare..........
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
  • umanoid
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 508
    • 17
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Penso che ormai queste con Hard disk superino di gran lunga il mini dv,e quelle con supporto dvd (di cui alcuni lettori dvd un pò obsoleti non ne riconoscono il formato).Io ho una mini dv ma se le tue esigenze comuque sono l'ottima qualità e la durata dei filmati,con questo prodotto stai tranquilla.Bada bene,questo ed altre marche ovviamente con pari requisiti.
    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• Athlos-member
      Bodyweb Member

• Jun 2008
      • 271
      • 8
      • 0
      • provincia di Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio

Penso che ormai queste con Hard disk superino di gran lunga il mini dv,e quelle con supporto dvd (di cui alcuni lettori dvd un pò obsoleti non ne riconoscono il formato).Io ho una mini dv ma se le tue esigenze comuque sono l'ottima qualità e la durata dei filmati,con questo prodotto stai tranquilla.Bada bene,questo ed altre marche ovviamente con pari requisiti.

Bella... ma come funzionano quelle con hard disk? Nel senso tramite porta usb posso riversare i filmati su pc e dopo su cd? Me la cavo con 500 - 550 euro???
      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• umanoid
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 508
        • 17
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Fai un bel search on line e la troverai anche a 300 euro

Per il riversamento su pc,sicuramente avrà il suo software per poterlo fare,basta attaccare il cavetto alla telecamera ed il gioco è fatto.
        Se hai un buon programma di masterizzazione vedrai sarà semplicissimo,anche perchè ormai hanno tutti un tutorial per iniziare.

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Edit: hai rep!
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

Working...
        X