If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Et volià....fatto.
Molto meno difficile del previsto
Ottimo
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Devo dire ke pensavo peggio,ma ti dice ogni cosa ke devi fare passo passo,è semplicissimo,solo ci vuole parekkio tempo,ma x il resto direi ke è fattibilissimo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Devo dire ke pensavo peggio,ma ti dice ogni cosa ke devi fare passo passo,è semplicissimo,solo ci vuole parekkio tempo,ma x il resto direi ke è fattibilissimo
in pratica serve
CD xp
driver scheda video
driver scheda audio
altro??
Ma infatti è molto semplice, come hai detto tu una volta fatto la prima volta poi puoi ripeterlo all'infinito... il problema è proprio questo: quanto tempo utilizzi il PC per la sua propria manutenzione rispetto al tempo in cui lo utilizzi per essere produttivo? Certo, tu sei arrivato al punto di non poterlo più utilizzare, ci sono persone che fino a quel momento non vogliono o non possono formattare, per questo preferiscono tenersi un computer lento e pieno di continui inconvenienti, pur di non reinstallare documenti e programmi.
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
CD xp
driver scheda video
driver scheda audio
altro??
Io ho usato 2 dvd:quello x l'installazione di win xp e quello con tutte le periferiche.Prima o messo il primo,poi dopo il processo di installazione mi ha kiesto il dvd con le periferiche e me le ha installate tutte da solo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta