Qualcuno sa dove posso trovare i temi che sono presenti in questo cellulare (penso anche in altri nokia) perchè li ho visti da un mio amico e volevo metterli anche sul mio, tipo i dadi, le carte, veramente belli
Nokia 5610
Collapse
X
-
Nokia 5610
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
ho guardato, ci sono, l'unica cosa che sono .sisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho anche io questo cellulare , ho provato a scaricarli da torrent o mulo
ma erano tutti in .sis
avrei piuttosto un altro quesito.
Io l'ho comprato nuovo marchiato Tim, ma credo che dentro non c'è l'applicazione video, (stile real player come tutti i nokia)
quando apro un video, lo carico dal pc sul cell e poi lo apro mi si sente solo l'audio.... mi manca il programma per i video... da dove posso prenderlo?
dal sito nokia le applicazioni si pagano cciloro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioho anche io questo cellulare , ho provato a scaricarli da torrent o mulo
ma erano tutti in .sis
avrei piuttosto un altro quesito.
Io l'ho comprato nuovo marchiato Tim, ma credo che dentro non c'è l'applicazione video, (stile real player come tutti i nokia)
quando apro un video, lo carico dal pc sul cell e poi lo apro mi si sente solo l'audio.... mi manca il programma per i video... da dove posso prenderlo?
dal sito nokia le applicazioni si pagano cciloro
hai repOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta