**** ! son troppo incazzato....
è un po' che la mia linea fastweb mi pare lenta...
ma non ci avevo fatto piu di tanto caso...
stasera non avevo nulla da fare e vedevo anche il mulo un po' lento...
allora chiamo fastweb e dopo una breve attesa parlo con la tipa del call center:
mi dice che la mia linea è stata declassata perchè instabile a una velocità superiore.
io le dico che erano piu di 4 anni che avevo una 6Mbit e che non ho mai avuto problemi.
lei mi dice che questo è quello che risulta (e mi spiega che mandano pacchetti di dati) il suo tono era quello di chi cerca di farti capire ...
allorchè seccato le dico:
se c'è un problema sulla linea che si apra un intervento tecnico e lo si risolva!
mi dice che faranno un controllo sulla mia linea il 21 luglio e di aspettare quella data.....
io una settimana aspetto.... ma poi voglio vedere cosa accade....
ma che ***** pensa te! mi tagliano 2/3 della banda e non mi dicono niente...
A qualcuno è capitato ?
Ho letto in altri forum (trovati facendo una ricerca su google) che alcuni che si sono imbattuti in sto problema che dopo diversi solleciti gli hanno rialzato la banda....
vediamo cosa accadrà a me...
posto qui il risultato del mio speed test:
Ciao
è un po' che la mia linea fastweb mi pare lenta...
ma non ci avevo fatto piu di tanto caso...
stasera non avevo nulla da fare e vedevo anche il mulo un po' lento...
allora chiamo fastweb e dopo una breve attesa parlo con la tipa del call center:
mi dice che la mia linea è stata declassata perchè instabile a una velocità superiore.
io le dico che erano piu di 4 anni che avevo una 6Mbit e che non ho mai avuto problemi.
lei mi dice che questo è quello che risulta (e mi spiega che mandano pacchetti di dati) il suo tono era quello di chi cerca di farti capire ...
allorchè seccato le dico:
se c'è un problema sulla linea che si apra un intervento tecnico e lo si risolva!
mi dice che faranno un controllo sulla mia linea il 21 luglio e di aspettare quella data.....
io una settimana aspetto.... ma poi voglio vedere cosa accade....
ma che ***** pensa te! mi tagliano 2/3 della banda e non mi dicono niente...
A qualcuno è capitato ?
Ho letto in altri forum (trovati facendo una ricerca su google) che alcuni che si sono imbattuti in sto problema che dopo diversi solleciti gli hanno rialzato la banda....
vediamo cosa accadrà a me...
posto qui il risultato del mio speed test:
Ciao
Commenta