ho due portatili a casa, con la mia linea alice posso usarli entrambi contemporaneamente per la connessione a internet senza dover pagare costi aggiuntivi? configurando il 2° pc in modo da connettersi?
doppia connessione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho due portatili a casa, con la mia linea alice posso usarli entrambi contemporaneamente per la connessione a internet senza dover pagare costi aggiuntivi? configurando il 2° pc in modo da connettersi?
se dai maggiori dettagli è meglio.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi certo
se dai maggiori dettagli è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche tipo di dettagli antò? sono un pò ignoranteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioLa scheda looooooooooool è una scheda di rete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho due portatili a casa, con la mia linea alice posso usarli entrambi contemporaneamente per la connessione a internet senza dover pagare costi aggiuntivi? configurando il 2° pc in modo da connettersi?
Commenta
-
-
Prendi il secondo portatile,cerchi la rete e trovi la tua rete wireless......e ti connetti. Semplice.
Il fatto è che dovresti farti aiutare da qualche amico a configurare le protezioni della rete wireless, altrimenti te la rubano E poi dovresti farti aiutare ad aprire le porte sul router relative ai programmi che usi (emule, torrent.giochi.etc etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTu hai la presa del telefono, con un cavo telefonico arrivi ad un modem wireless di alice giusto? bene., prendi il portatile, cerchi la rete e trovi la tua rete wireless ....ti connetti!!
Prendi il secondo portatile,cerchi la rete e trovi la tua rete wireless......e ti connetti. Semplice.
Il fatto è che dovresti farti aiutare da qualche amico a configurare le protezioni della rete wireless, altrimenti te la rubano E poi dovresti farti aiutare ad aprire le porte sul router relative ai programmi che usi (emule, torrent.giochi.etc etc..)
Per quanto riguarda la protezione della rete e l'apertura delle porte, non si fà tramite le informazioni sul sito del produttore del router?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai provato semplicemente a ........................ connetterti ?Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTu hai la presa del telefono, con un cavo telefonico arrivi ad un modem wireless di alice giusto? bene., prendi il portatile, cerchi la rete e trovi la tua rete wireless ....ti connetti!!
l'unico dubbio era il fatto che mi hanno detto che potrei pagare di più visto che connetto due pc, io non ci credo ma sono mezzo imbranato in queste cose quindi ho preferito chiedere a voi esperti.
confermate che non ci dovrebbe essere sovrapprezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioCome si fa a vedere se il pc è predisposto ad una connessione wireless (a parte fare la prova e vedere se funzione, s'intende...)?
Per quanto riguarda la protezione della rete e l'apertura delle porte, non si fà tramite le informazioni sul sito del produttore del router?
Per il resto la cosa va fatta sul router, mediante o manuale dello stesso , o guida sul sito el produttore, fatto è che sarebbe opportuno avere un minimo di esperienza
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi questo già tutto fatto. infatti riesco a connettermi con entrambi utilizzando la stessa connessione di alice.
l'unico dubbio era il fatto che mi hanno detto che potrei pagare di più visto che connetto due pc, io non ci credo ma sono mezzo imbranato in queste cose quindi ho preferito chiedere a voi esperti.
confermate che non ci dovrebbe essere sovrapprezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl pc può connettersi wireless se ha una scheda wireless funzionante
Per il resto la cosa va fatta sul router, mediante o manuale dello stesso , o guida sul sito el produttore, fatto è che sarebbe opportuno avere un minimo di esperienza
Commenta
-
Commenta