Premetto che vista fa schifo, ma era già presente sul portatile, adesso volendo giocare a re4, non riesco perchè mi dice che il gioco ha smesso di funzionare, non c'è una patch per riuscire a fare andare il gioco anche su vista?
Resident evil 4 su vista
Collapse
X
-
Resident evil 4 su vista
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioPremetto che vista fa schifo, ma era già presente sul portatile, adesso volendo giocare a re4, non riesco perchè mi dice che il gioco ha smesso di funzionare, non c'è una patch per riuscire a fare andare il gioco anche su vista?
-
-
mi viene la schermata con le varie cose
gioca
opzioni
ecc...
clicco gioca e mi viene una schermata con scritto game.exe ha smesso di funzionareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico nn so se parlare di patch qui è consentito dal regolamento
imho prova a reistallare la directx 10 dal sito della Microsoft.... non credo sia problema di patch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico nn so se parlare di patch qui è consentito dal regolamento
I enjoy playing resident evil so much. that was why i was about to die of waiting when this last one was released for more than a year after it was created.
When i finally got my hands on it, it was also the time that i had my new laptop.
So all of you who might be encountering same problems for your games: the error d3dx9_30.dll
In Resident Evil 4 made by Ubisoft you will notice that they made it for windows 2000/XP (only) the word"only" here is not my own invention, see the pack for yourselves.
So, what do Resident Evil diehards do to play it on OS Vista?
Very easy simple steps.:
Since you are reading this thread, i assume that you are on the microsoft site.
1st: go to downloads2nd: download direct x3rd: let microsoft authenticate4th: run the downloaded program5th: install everything
6th: assuming you have followed me, the start playing!!!
assuming that you are so dumb that you cannot find the microsoft downloads
1st: type d3dx9_30.dll on the search box2nd: i doubt if you would be more dumber than thatOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioche non sia un problema di compatibilità?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioah ok se si tratta di patch originali tutto ok, , scusate ma nn volevo che prendeste cartelliniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta